Valuta articolo:

Vuoi che gli sposi rimangano a bocca aperta d’avanti al Tuo regalo originale? Il Dremel Engraver é un dispositivo, grazie al quale posizionerai delle scritte su ogni tipo di calice ed abelliarai la base con cristalli lucenti.

compra in Rotopino.it
Incisore Dremel F0130290JM
GIACENZA
1 pz.
spedizione
consegna
6 giorni
48,28 45,16 IVA inclusa

Dremel Engraver e cos’altro?

 

Per svolgere questo compito non cosi difficile come si potrebbe pensare, e per una lavorazione efficiente sara utile un dispositivo Dremer Engraver. Ma non é tutto. Indispensabili saranno anche dei calici alti per lo spumante, i quali verranno decorati. Per questa lavorazione saranno utili i cristalli Swarovsky – secondo il nostro piacere personale – di vetro o altro tipo, l’importante é che piacciano agli sposi. Aparte gli elementi base sara necessario anche un bit diamantato per la graverazione (9929) ed un cosa, che tutti noi dovremmo avere in casa, overo una matita, carta e nastro adesivo. Equipaggiati in questo modo possiamo pure cominciare.

Dai un’occhiata al Dremel Engraver al negozio rotopino.it

 

Facciamo la prima lettera
Il primo passo, utile ad ottenere il risultato finale, é la creazione di una matrice adatta. Prima Disegniamo o stampiamo una data lettera. Di seguito fissiamo la nostra matrice alla parte interna del calice. Il prossimo passo é prendere il Dremel Engraver ed il bit diamantato, per graverare la lettera. Cerchiamo di effettuare linae con calma e sicurezza, per ottenere un risultato più preciso possibile.

 

 

Riempiamo i contorni

 

Quando la graverazione sara terminata, possiamo scollegare il Dremel Engraver e togliere la matrice. I contorni creati dovrebbero venire riempiti. A questo punto in nostro aiuto arriva di nuovo la punta diamantata – quest’azione la svolgiamo con il lato della punta. Durante il nostro lavoro verra a crearsi molta polvere, perciò. Per facilitarci un assenza di pause eccessive vale la pena di sofiare ogni tanto sulla superficie lavorata. Durante quest’azione di dimostreranno utili anche dei occhiali protettivi, i quali non solo proteggono gli occhi, ma inalzano anche la comodità risentita.

 

 

L’ovale ed i cristalli

 

La maggior parte del lavoro é gia alle nostre spalle, un bel regalo é quasi pronto. Bisogna ancora tagliare una forma ovale di carta, e come prima per la matrice della lettera, fissarlo all’interno del calice. Ci farà da base per la cornice da creare intorno alla lettera iniziale. Con i bordi del ovale proseguiamo come con i contorni della lettera – usando il Dremel Engraver. Quando avremo finito, ci rimarra da fare solo una cosa. Bisogna attaccare alla base i ricordati prima cristalli di Swarovsky o di altro tipo. Per questo ritocco finale servira una colla adatta, che fissi bene le superfici vetrose.
Ed é tutto pronto! I sposi verranno accontentati di sicuro!

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento