Valuta articolo:
Valutazione: 4,0/5
Quantita' dei voti: 1

Perchè rasaerba è molto importanto nel Vostro giardino?

elmCome sappiamo rasaerba è un utensile meccanico, quindi lavorando non possiamo dimenticare al sistema di sicurezza. L'utente deve indossare guanti, pantaloni lunghi (in tessuto resistente) e scarpe di sicurezza. Per ottenere la garanzia di sicurezza si deve scollegare il cavo ad alta tensione dalla candela.

 

Rasaerba è l'apparecchiatura più utilizzata nei giardini, si la usa medio 30 volte nell'anno. Mantenere in buone condizioni è un bene per tappeto erboso, ed i nostri portafogli. Pertanto, vale la pena ricordare l'opera di manutenzione. Ogni utente può eseguire la maggior parte delle operazioni di servizio. Dovrebbe anche conoscere l'istruzione come usare il prodotto nel suo giardino. Normalmente rasaerba usa meno che 30% di carburante e le emissioni nocive si riducono fino al 50%. Questi fattori influenzano positivamente alla vita dell'apparecchio. D'altra parte, l'uso regolare e le operazioni di pulizia preveniscono qualsiasi potenziale corrosione.

Manutenzione? - è molto facile!
La prima cosa quale si dovrebbe fare è una pulizia generale della macchina. Il modo migliore è quello di utilizzare aria compressa. Grazie a questo molto rapidamente ed efficientemente rimuovere i detriti o terra - anche con le lacune. Se non si dispone di un compressore, è possibile utilizzare il pennello. Ricorda di non utilizzare idropulitrici, perché il flusso d'acqua può danneggiare i luoghi sensibili, come goccia di carburante, olio, cuscinetti e le guarnizioni.


Per pulire la lama e la parte inferiore dell'alloggiamento, si deve sollevare e stabilizzare il prodotto. Lama di taglio oppure altre parti dobbiamo pulire con un compressore o una spazzola. Alcuni falciatrici sono dotate di connessione il tubo da giardino per una facile pulizia con acqua. In questo caso, rasaerba dovrebbe essere su una superficie piana in posizione di lavoro (alta tensione del filo è collegato alla candela).

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento