Scegli un rasaerba giusto con l'azienda Bosch!

Valutazione: 5,0/5
Quando pensiamo di comprare un rasaerba, chiediti di che tipo di superficie avremo bisogno. Un altro rasaerba funzionerà in un piccolo giardino sul retro e un altro in un'area più ampia. Vale anche la pena prendere in considerazione il luogo in cui viviamo. Se si tratta di un edificio gemello, vale la pena di pensare a un prodotto a batteria silenzioso, che non disturberà i nostri vicini. Si dovrebbe prestare attenzione anche al terreno e al numero di arbusti e altri ostacoli naturali e artificiali che rompono la continuità del prato.

Con Scheppach in giardino

Valutazione: 5,0/5
Scheppach è un marchio tedesco con oltre 90 anni di esperienza. Il suo vasto assortimento comprende circa 300 modelli di macchine e accessori utilizzati con successo nei settori delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Recentemente, il marchio offre anche una gamma versatile per il giardino: motoseghe, soffiatori, tagliaerba e tosaerba, decespugliatori e tagliasiepi. Possono essere selezionati i motori elettrici ed anche a benzina.

Linea verde dell'azienda Bosch cambia il suo design

Valutazione: 5,0/5
Tuttle le aziende vogliono aumentare costantemente l'attrattività e ottenere un vantaggio competitivo rispetto ad altri marchi disponibili sul mercato. A tal fine, vengono presi alcuni provvedimenti che sono spesso simili a quelli che la concorrenza ha preso, ma possono anche essere completamente diversi. Quale strategia è giusta? Qui, la scelta è già dalla parte della società, che sulla base delle opinioni dei suoi appaltatori intraprende le determinate azioni. Seguendo questa tendenza, è stato possibile notare come il marchio Bosch abbia...

Con il rasaerba della Gardena la cura del prato e' sempre molto facile!

Grazie all'esperienza della Gardena nella gestione del prato, il produttore sviluppa costantemente prodotti intelligenti e innovativi. La nuova gamma di Rasaerba PowerMaxTM rappresenta un esempio perfetto. Ci sono quattro modelli elettrici accomunati dall’estrema maneggevolezza, semplicità d’utilizzo e dalla tecnologia vincente, in grado di garantire ottime prestazioni.

Hai un piccolo giardino? Ecco il rasaerba manuale dedicata per il giardino non supera i 250 mq

Valutazione: 5,0/5
Quando la superficie del vostro giardino non supera i 250 mq, un rasaerba elettrico non e' più la soluzione ottimale. Il marchio Gardena vuole presentare il modello dedicato specialmente per il piccolo giardino: il modello 400 Classic ed anche il modello 400 C Comfort, ideali rispettivamente per superfici fino a 200 e 250 mq.

Stai cercando un rasaerba a benzina? Ecco la nostra classifica

Valutazione: 5,0/5
Abbbiamo scelto 3 modelli che sono sicuramente da consigliare. I nostri clienti sono molto soddisfatti. Ecco i risultati. Al primo posto abbiamo scelto il modello dell'Itamati PLM006, al secondo posto c'e' il rasaerba del produttore Hecht 541 BS e finalmente al terzo della Makita con il codice PLM4815.

Come scegliere un tosaerba? Ecco la nostra classifica

Valutazione: 3,9/5
Stai pensando che tipo di tosaerba scegliere? Ecco la nostra classifica preparata a maggio 2015. Secondo i nostri clienti al primo posto è il modello RLM13E33S Ryobi. Il secondo posto è per il tosaerba Gardena PowerMax 34 E e alla fine al terzo e quarto posto il modello ARM 32 Bosch e il modello 1434 Hecht.

Acquisto del rasaerba - quali parametri prendere in cosderazione?

Volendo acquistare un rasaerba, che sii adatto al lavoro nel nostro giardino, bisogna controllarne alcuni parametri. Prendiamo di mira quelli più importanti.
Pagina 1 da 1