Quale tosaerba e rasaerba è giusta? Dipende che cosa volete fare e dove lavorare con la rasaerba. Quale tipo di prato avete e qual'è la sua dimensione? Il prato familiare o il prato decorativo? Ogni tipo di rasaerba richiede un'adeguata. Differenze nella tecnica di taglio e del tipo di azionamento può essere utile quando si seleziona apparecchiature.
Quale rasaerba sarà giusta e piu' adatta?
Quando si acquista la nuova rasaerba un nuovo prato dipende dai Vostri bisogni e dalle esigenze individuale. In generale ci sono tre tipi delle rasaerbe
Rasaerba a tamburo :
è caratterizzata da un taglio pulito e liscio, perché funziona allo stesso modo come le forbici. Le lame sono montate su un tamburo o cilindro. Questa rasaerba può tagliare l'erba molto breve. E 'ideale per i prati ben curati ornamentali
Rasaerba rotativa :
Rasaerba rotativa è piu' usata per i nostri clienti. Può tagliare il prato ad alta velocità. Rasaerbe rotante sono ideale per i giardini, commerciali e per il giardino famigliare, ma possono anche essere utilizzati in giardini ornamentali.
Rasaerba con erba tagliata di macinazione funzione:
Le rasaerbe rotative possiedono le formazioni adeguate delle lame e delle abitazioni creano le alette del flusso d'aria che esercitano nella zona di lavoro delle lame, che vengono poi ripetutamente macinare in piccoli pezzi. In questo modo l'erba è sul prato ed è un fertilizzante naturale. Usando la funzione di macinazione dell'erba, l'erba dovrebbe essere tagliata con la rasaerba più frequentemente - due volte a settimana - l'erba non può essere troppo alta. Questo permette che il prato viene tagliato una piccola quantità di peso e sarà distribuito in modo ottimale.
La descrizione dei prodotti potete trovare e leggere su nostro sito. La scelta tra le tutte rasaerbe dipende solo da Voi.