Valuta articolo:
Valutazione: 3,3/5
Quantita' dei voti: 26

Smerigliatrici angolari sono gli strumenti più usati dalle tutte smerigliatrici. Guardando le smerigliatrici possiamo osservare qualche tipi. Dobbiamo dividere i prodotti per la potenza, il peso e il diametro della lama.

Le smerigliatrici angolari con i diametri della lama : 115 mm e 125 mm

GWS     Piccoli motori tra 600 e 900 W sono adatti per lavori molto leggeri in ragione del peso dello strumento. Si ottiene inoltre una mobilità piuttosto elevata. Smerigliatrici angolari con i motori 1.000-1200 W sono adatti per il lavoro potente e vitale. Queste costruzioni hanno grandi riserve di potenza e il calore non è troppo. Smerigliatrici angolari dotati di motori con una potenza di 1400 W e più sono in genere progettati per funzionare a breve sotto carico pesante. Ad esempio è possibile tagliare le parti in acciaio. Durante il lavoro lungo e monotono può essere fino a evitare il surriscaldamento.

    Attualmente, i produttori delle smerigliatrici angolari garantiscono i vari tipi di sistemi di protezione contro i danni di utilità. Tuttavia, disattivazione frequente dello strumento può essere fastidioso. Con le piccole smerigliatrici angolari facciamo, in cui la mola superficie del pezzo a diversi angoli e in posizioni diverse. Stiamo parlando del cosiddetto. Le smerigliatrici angolari a una mano. Ogni smerigliatrice angolare è dotata di una maniglia supplementare e il suo utilizzo migliora le condizioni dello strumento. Migliore trasmissione del carico, un migliore raffreddamento del flusso d'aria del motore, la sicurezza del lavoratore.

 

Le smerigliatrici angolari con i diametri della lama : 150 e 180 mm

 

    Queste sono le smerigiliatrici angolari per l'uso vitale. Costruzioni sono più grandi, il peso è anche maggiore dai modelliGWS precedenti. Le macchine di questa classe hanno motori con potenza superiore a 1500 W. Smerigliatrici angolari di diametro 150 mm possono essere considerate come il più versatile. Si combinano elevate prestazioni con diametro relativamente grande del disco ed allo stesso peso non sono significativamente differenti dal modello 1400 W con il diametro della lama 125 mm.

 

Le smerigliatrici angolari con i diametri della lama 230 mm

 

  Queste macchine sono principalmente adatti per il taglio dipendentemente per il diametro della lama e per il lavoro in una solo posizione. Qui, è possibile indirizzare i criteri simili a quelli per le smerigliatrici angolari a solo una mano. Motori di grandi dimensioni come 2400 - 2600W sono adatti solo per il lavoro di taglio sotto carico elevato.

   Per questo è necessario osservare le preferenze del compratore: la marca, il potere e il prezzo. Smerigliatrici angolari dalla stessa marca sono simili. A volte la fede nella superiorità di un particolare modello o una marca rispetto ad un altro può essere una coincidenza.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento