autore: Redazione www.rotopino.it
La levigatrice a delta è caratterizzata dalla forma triangolare del piede. Questi tipi di strumenti funzionano sul principio dell'oscillazione. Sono buoni per levigare bordi e punti difficili da raggiungere. Nella classifica delle levigatrici a delta abbiamo scelto modelli elettrici caratterizzati da buoni parametri e alta disponibilità di materiali abrasivi. Ci auguriamo che renda la scelta più facile sia per i professionisti che per gli appassionati di fai da te.
Questa levigatrice delta è l'erede tecnologico di uno dei modelli più popolari. Chiusura in velcro, piedino triangolare bifacciale e sistema di aspirazione della polvere rendono il lavoro con esso un piacere.
Questa apprezzata levigatrice per dettagli di Bosch ha una pedana divisa che garantisce un'usura uniforme della carta vetrata. Nasce per lavorazioni precise di piccole e medie superfici.
La levigatrice a delta Ryobi consente di regolare la velocità di oscillazione nell'intervallo di 6000-12000osc./min. Può funzionare in tre modalità: delta, oscillante e ventola. Perfetto per la finitura del trattamento del legno e la rimozione della vernice.
Il modello Graphite è destinato alla pulizia e alla levigatura di superfici in legno di vari gradi di durezza. Ha un sistema di aspirazione della polvere integrato per mantenere in ordine il posto di lavoro.
La levigatrice per dettagli Metabo piacerà sia ai professionisti che agli appassionati di fai da te. Questo modello è stato creato per la lavorazione e la molatura di bordi e angoli.
La levigatrice delta con piedino innovativo, progettata per la levigatura fine di dettagli, bordi e angoli. Un contenitore compatto con un sistema di filtraggio anche per micro pollini consente un'efficace rimozione della polvere dal campo di lavoro.
La levigatrice delta Worx ha un design leggero ed ergonomico che rende più facile raggiungere i punti difficili da raggiungere: angoli e bordi. Facile fissaggio della carta vetrata in velcro e sua sostituzione.
La multi-levigatrice Bosch consente un'ampia gamma di lavori. Dotato di 2 diversi piedini di levigatura - rettangolare e delta. Con controllo della velocità nella gamma di 6000-26000 giri / min.
Levigatrice oscillante per la levigatura di angoli e altri punti difficili da raggiungere. Il design ergonomico facilita il lavoro, puoi anche collegare un aspirapolvere.
Questa levigatrice a delta leggera e piccola è progettata per la molatura di pezzi e superfici difficili da raggiungere. I fogli abrasivi sono fissati con velcro. La levigatrice delta ha un attacco per l'estrazione della polvere che consente di collegare un aspirapolvere.