Valuta articolo:

Vorrei presentare una nuova chiodatrice a batteria GSK 18 V-LI Bosch Professional

compra in Rotopino.it

    GSK 18Chiodatrice a batteria GSK 18 V-LI Professional Bosch è una soluzione di mobilità per una varietà di un'azienda di lavoro. Bosch Chiodatrice a batteria GSK 18 V-Li può fare il lavoro in modo pulito e proprio grazie a sistema Wood Protecsion. La mobilità di un nuovo dispositivo assicura la batteria ricaricabile agli ioni di litio della tecnologia Bosch, che consente di lavorare ovunque.

      GSK 18 V-LI Chiodatrce a batteria Bosch Professional
GSK 18 V-Li Chiodatrice a batteria 18 V-LI Professional il lavoro è facile,  notevolmente veloce, il montaggio è preciso  e la posa di parquet e rifiniture interne. Il dispositivo può anche essere facilmente utilizzato per il fissaggio di finestre e cornici delle porte.

 

     Chiodatrice a batteria GSK 18 è sempre pronto da usare e offre prestazioni elevate - può battere fino a 700 pin con una sola carica della batteria. Chiodatrice a batteria GSK 18 V-LI può essere anche utilizzata in altri strumenti di potere simili aiuta anche ad aumentare la sua forza e indipendenza. Materiali da lavorare sono protetti dal sistema "Wood Protection", che blocca il meccanismo di innesco per la cottura su un caricatore vuoto, in modo da prevenire i danni. Infinitamente variabili bastoni profondità di guida fornisce dei risultati precisi e veloci del loro lavoro. Chiodatrice a batteria GSK 18 V-Li Bosch Professional permette anche di bastone senza utensili asportazione inceppato nel meccanismo.

 
     Chiodatrice a batteria GSK 18 18 V-LI Professional Bosch - con dimensioni di 318 mm di lunghezza, 94 mm di larghezza e peso di 3,5 kg - è uno strumento estremamente compatto. Il design compatto lo rende ideale per lavorare in spazi ristretti o in necessità di mantenere la macchina sopra la testa. Durante le pause è possibile mantenere chiodatrice a batteria GSK 18 V-Li sul gancio integrato.

 

      Lunga durata agli ioni di litio offre una protezione premio per sistema elettronico di ECP (Electronic Cell Protection). Protegge la batteria dal sovraccarico, dal surriscaldamento e scaricamento completo. Le batterie non vengono visualizzati quando l'effetto di auto-scarica o la memoria, anche di un pratico indicatore dello stato della batteria

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento