Valuta articolo:

Il marchio tedesco propone delle nuove smerigliatrici angolari della linea Expert. I dispositivi sono caratterizzati dalla resistenza, ecco perché sono utili a tutti i progetti esigenti

Smerigliatrici Bosch della linea Expert – caratteristiche

 

Da che cosa sona caratterizzate, le smerigliatrice costruite nella serie Expert? Tutti i modelli: PWS 1000-125, PWS 1000-125 CE e PWS 1300-125 CE sono dotati del patentato sistema Bosch Dust Protection. Il suo compito consiste nel prevenire il deposito della polvere da smerigliatura sulle cuscinettature. Grazie a ciò i dispositivi dispongono di un efficienza e resistenza maggiori. Le smerigliatrici dispongono d’impugnature con sistema anti vibrazioni e copertura protettiva spostabile. Non manca anche il blocco del mandrino – grazie a tutte queste soluzioni  possiamo operare comodamente, ma soprattutto in modo sicuro – con i dispositivi Bosch, la stanchezza risentita durante le operazioni viene diminuita. In più la comodità d’uso viene agevolata dalla costruzione compatta e leggera.

 

 

Smerigliatrice angolare Bosch PWS 1000-125

 

Questo modello di smerigliatrice gestisce in modo ottimo il taglio, smerigliatura ed il lavoro con le spazzole, essendo ideale per i progetti più complessi. Il dispositivo dispone di limitazione della corrente d’avvio ed avvio lieve, garantendo sicurezza durante la partenza. L’uso della smerigliatrice PWS 1000-125 è facile sia per i destri che per i mancini, visto che l’impugnatura può venire montata su entrambi i lati. La copertura protettiva e spostabile, e la sua costruzione previene il montaggio errato. La potenza del dispositivo raggiunge i 1000 W, la velocità a vuoto – 11500 giri al minuto con un diametro del disco di 125 mm. Questo dispositivo di massa ridotta – 2,2 kg ha come equipaggiamento base la valigetta di plastica e l’impugnatura laterale Anti Vibration.

 

 

Smerigliatrice angolare Bosch PWS 1000-125 CE

 

E’ un dispositivo, che dispone della funzione Constant Electronic, la quale mantiene la costante velocità cinetica anche sotto carico. La smerigliatrice è dotato d’avvio lieve e protezione dal riaccensione autonoma dopo una mancanza di corrente. In più, si spegne in modo automatico nel momento del blocco disco, aumentando cosi la sicurezza al lavoro. La potenza nominale come per il modello precedente, è quella di 1000 W, e la velocità cinetica raggiunge i 11500 giri al minuto. Può lavorare con dischi da 125 mm e pesa 2,1 kg. La dotazione base è composta dalla valigetta di plastica ed impugnatura laterale Anti Vibration.         

 

 

Smerigliatrice angolare Bosch PWS 1300-125 CE

 

La smerigliatrice possiede la funzione Kick Back Stop, la quale garantisce una protezione maggiore grazie allo spegnimento automatico a blocco disco. Non priva di significato e anche la protezione dal riavvio dopo lo spegnimento a causa delle mancanze di corrente che previene la riaccensione autonoma. La prossima funzione – la regolazione della velocità cinetica – permette di lavorare con diversi tipi di materiali. Il modello PWS 1300-125 CE e più potente dei due menzionati prima- potenza di 1300 W , pesa un po’ di più ovvero 2,4 kg. La velocità massima raggiunta da questo dispositivo è uguale alla velocità dei modelli PWS 100-125 e PWS 100-125 CE - 11500  giri al minuto. Similmente il diametro del disco, sempre 125 mm. Come dotazione base troviamo l’impugnatura aggiuntiva Anti Vibration e la valigetta di plastica per il trasporto.      

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento