Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 2

Il banco sega PTS 10 ha davvero il potente motore da 1400 watt per le applicazioni più gravose, e con la velocita' a vuoto di 5000 giri/min ed altezze di taglio fino a 75 mm.Il binario di guida e' integrato con battuta angolare puo garantire un taglio preciso di pezzi in lavorazione larghi. E' possibile collegare il banco sega con un aspiratore polvere o l’ampia superficie del banco in alluminio per lavorare in modo sicuro e comodo!

compra in Rotopino.it
Banco sega Bosch PTS 10
Disponibile al magazzino >10 pz.Spedizione domani alle 14:00
322 IVA inclusa

Il PTS 10 Bosch è un banco sega molto efficiente, dedicato alla lavorazione di pezzi di grandi dimensioni, in grado di offrire inoltre un elevatissimo livello di precisione. C'e' anche il potente motore da 1400 watt con un numero di giri a vuoto di 5000 giri/min, anche le applicazioni più gravose e le altezze di taglio fino a 75 mm non costituiscono alcun problema. Il binario di guida integrato con battuta angolare puo' garantire a questo proposito un taglio esatto di pezzi in lavorazione larghi. Con il PTS 10 il taglio preciso di pezzi da lavorare di grandi dimensioni, quali pannelli e tavole, viene eseguito in modo rapido e semplice. La funzione Softstart del banco sega Bosch puo' garantire anche un avviamento dolce del motore. Il banco sega Bosch PTS 10 ha anche la prolunga e la guida parallela supplementare che puo' garantire e la comodità durante i lavori di taglio.

 

 

La macchina garantisce anche la regolazione con precisione gli angoli di inclinazione orizzontali di ± 60°. La lama orientabile garantisce l’esecuzione di tagli smussati verticali. Dedicato specialmente ai pavimenti in parquet, di grosse tavole o di assicelle di legno per la costruzione del tetto e le finiture d’interni, grazie alla profondità massima di taglio di 75 mm è possibile eseguire tutti questi lavori in un batter d’occhio. Il banco sega PTS 10 ha una lama compresa di grande qualita', per la quale è possibile attuare una regolazione continua fino a 75 mm in altezza e 45° di inclinazione verso sinistra. I denti in metallo duro possono raggiungere un’elevata durata utile della lama.

 

 

Come abbiamo scritto prima la macchina PTS 10 garantisce sempre un taglio preciso. La guida parallela autoregolante puo' fare i tagli rettilinei esatti. L’angolo di inclinazione massimo della lama verso sinistra è di 45°. Il banco sega e'  utile durante il taglio di pezzi di grandi dimensioni, con relativa prolunga per banco laterale e posteriore. La costruzione del banco sega e' in alluminio di alta qualità. La possibilità di aspirazione della polvere del banco sega favorisce inoltre la pulizia dell’ambiente di lavoro. La struttura robusta ed il design funzionale possono garantire un piacevole impiego a lungo termine di questo utensile ed un livello di sicurezza di prima classe.

 

 

La macchina dedicata specialmente alle persone che fanno il lavoro fai da te quindi hobbistico e possono tagliare i pezzi di grandi dimensioni. Ha il motore molto potente da 1400 watt, anche le applicazioni più gravose e le altezze di taglio fino a 75 mm non rappresentano un problema. C'e' anche una guida parallela regolabile che garantisce i   tagli longitudinali precisi. Il comfort durante il lavoro viene aumentato perche' c'e' una prolunga per banco laterale e posteriore con guida parallela aggiuntiva. Il banco sega Bosch PTS 10 ha anche la funzione Softstart dove il motore venga avviato dolcemente e con vibrazioni minime, fatto che contribuisce anche ad aumentare il comfort durante l’esecuzione di lavori di bricolage. Il banco sega ha anche l'attacco per l’aspirazione della polvere.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento