I rasaerba Rotak dalla Bosch sono ancora più maneggevoli. L’impugnatura multiposizione e l’altezza di lavoro regolabile consentono di eseguire il taglio in diverse, confortevoli posizioni. Gli appassionati di giardinaggio potranno così lavorare senza fatica, i prodotti dalla Bosch garantiscono il lavoro molto confortevole. Il taglio allora richiederà uno sforzo minore.
L’impugnatura multiposizione si distingue per le zone d’impugnatura di forma ergonomica con rivestimenti Softgrip. Il rasaerba Rotak offre grande flessibilità: che si lavori con una mano sola o con due, con la mano sinistra o con la destra, con l’utensile in posizione orizzontale o verticale, il rasaerba si può orientare e condurre in otto posizioni d’impugnatura diverse.
Il prodotto offere anche l'altezza di lavoro regolabile, garantendo ad ogni utilizzatore un taglio comodo per la sua statura. L’angolo delle impugnature rivolte in alto della carcassa del rasaerba è concepito in modo che, durante il taglio del prato, l’utilizzatore debba piegare appena le braccia e le mani. Il taglio è più facile, soprattutto in punti stretti e nei cambi di direzione.
Con i nuovi rasaerba Rotak è possibile lavorare con una mano sola tagliando l’erba in curve strette. I rasaerba Rotak con il sistema Ergoflex sono i primi rasaerba al mondo che hanno una struttura ottimizzata per salvaguardare la schiena.