Valuta articolo:

L'uso delle pistole per la pittura può essere un reale risparmio di tempo. Per superfici di difficile accesso, ineguale non esiste un dispositivo migliore. Come rendere l'uso di tali dispositivi, e fare il lavoro nel modo più efficiente?

PFSPer fare il lavoro non solo dobbiamo acquistare le pistole per la pittura ma ancora i secchi di vernice, filtri vernice, e spazzola per la pulizia.


Pistole di verniciatura sono utilizzate per spruzzare vernici a base solvente e vernici solubili in acqua, vernici per l'auto, vernici, coloranti, sostanze di protezione del legno, i prodotti fitosanitari, oli e disinfettanti.

Dovremmo anche ricordare che le attrezzature per dipingere possono spruzzare vernice in aria. La vernice può andare alla deriva e risolvere come una nebbia, dove non vogliamo essere lì.

Facendo un lavoro dobbiamo isolare le altre camere. Vernice di lattice può essere distrutto, pitture alchidiche - anche possono provocare un'esplosione con la presenza degli ellettroutensili.

Non lascia alcun dubbio che abbiamo bisogno di proteggere il nostro vestito prima della pittura. La vernice sarà ovunque, quindi è meglio per coprire dalla testa ai piedi.

Si noti che la maggior parte delle pistole per verniciatura funziona nello stesso modo: la vernice viene versato in un secchio o cesto, e con la pompa fluisce attraverso un tubo flessibile ed ugello.

Se non vogliamo ottenere i grumi dobbiamo usare anche il setaccio.


Lavorando non possiamo fare le pause quale durano più di quindici minuti, come la pittura comincia a indurirsi nella pistola. Ma quando il fermo dell'azione è necessario dobbiamo attivare il blocco di sicurezza. Prima della pausa, dopo la giornata di lavoro , è necessario pulire l'attrezzatura con vernice. Lavorando dobbiamo anche avere la distanza minima di 30 cm dalla superficie. Pulizia dell'ugello non può essere fatta con il motore in azione.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento