autore: Redazione www.rotopino.it
Valuta articolo:
Valutazione: 3,7/5
Quantita' dei voti: 6

La Festool ha allargato la sua offerta di trapano-avvitatori. La nuova serie di dispositivi QUADRIVE Festool garantisce un’elevata potenza d’avvitamento e velocità di foratura. Il trapano avvitatore DRC ed il trapano avvitatore a percussione PDC offrono diverse possibilità – avvitamento, avvitamento angolato, foratura, foratura angolare e foratura con percussione.

Il trapano-avvitatore DRC Festool ed il trapano-avvitatore a percussione PDC garantiscono diverse possibilità lavorative. Grazie al sistema patentato FastFix i dispositivi QUADRIVE PDC e DRC possono essere modificati senza accessori aggiuntivi. In una sola mossa possiamo trasformare il trapano in un trapano angolare, o avvitatore angolare. Grazie all’adattatore FastFix basta premere un solo pulsante per cambiare il mandrino CENTROTEC, il mandrino a serraggio rapido, testata angolare o l’adattatore per gli inserti. I trapano-avvitatori Festool  garantiscono la massima versatilità d’uso. Possiamo usare i dispositivi per svolgere comodamente 4 funzioni – foratura, foratura angolare, avvitamento, avvitamento angolare.

 

 

 

In più, la trasmissione la trasmissione a 4 tempi permette di adattare idealmente la velocità cinetica e la potenza ai diversi compiti, dall’avvitamento con potenza elevata alla foratura a 3800 giri. Il trapano-avvitatore a batteria PDC permette in più l’accensione della percussione assiale, in modo che il QUADRIVE diventi un trapano a percussione senza cavo.
Non importa, che cosa dobbiamo avvitare o svitare – i trapano-avvitatori QUADRIVE soddisfano tutte le aspettative degli utenti più esigenti. Il PDC ed il DRC Festool sono dei dispositivi d’alta classe indirizzati ai professionisti, che hanno bisogno di dispositivi resistenti ed efficienti. Tutto grazie ad aver unito l’elevata potenza d’avvitamento e la precisione di foratura sia per il legno, che per l’acciaio.

 

 

 

I motori EC senza spazzole, con efficienza e resistenza superiori; in unione con le batterie ai ioni di litio garantiscono un efficienza ancora più grande. Le batterie realizzate nella tecnologia Li-Ion sono leggere, piccole, ed con potenza sufficiente per gestire con efficienza i trapano-avvitatori PDC e DRC Festool. Grazie a ciò le batterie ai ioni di litio sono la soluzione utilizzata nei dispositivi professionali. In più, i trapano-avvitatori QUADRIVE sono dotati d’indicatore dello stato di carica della batteria, per prevenire un inaspettata interruzione del lavoro.
I trapano-avvitatori a batteria DRC ed il trapano-avvitatore PDC Festool sono molto più comodi dei dispositivi alimentati da rete fissa. Grazie ad aver utilizzato delle batterie più leggere e potenti, stanno diventando sempre più popolari e vanno a sostituire i prodotti alimentati a rete.

 

 

 

I trapano-avvitatori PDC e DRC Festool sono stati lavorati attentamente in ogni minimo dettaglio. L’illuminazione LED collegata all’inserto angolato garantisce un efficiente e comodo lavoro nei posti di difficile accesso.   

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento