Valuta articolo:
Valutazione: 4,0/5
Quantita' dei voti: 6

Un istituto tedesco ed indipendente sotto la denominazione SLG Prüf-und Zertifizierungs GmbH coinvolti nella certificazione dei prodotti realizzati a febbraio dimostra il test del prodotto martello perforatore nella classe di 2 kg. Il testo voleva dimostrare la vera potenza del prodotto ed anche la vitalità durante operazioni a lungo termine sotto carico. I risultati hanno chiaramente confermato che il martello Bosch GBH 2-28 DFV è molto più avanti rispetto alla concorrenza ed è il migliore nella sua classe.

Martello Bosch Professional GBH 2-28 DFV

 

GBH 2-28Ma non solo vediamo il martello Bosch GBH 2-28 DFV, specialisti tedeschi dell'istituto SLG Prüf-und Zertifizierungs GmbH hanno esaminato tre martelli rotanti su altri marchi più famosi e professionisti del mercato. La procedura di prova consisteva in 12 tappe che coprono tale messa in servizio, operazione più volte, senza carico e sotto carico (quattro volte foratura nel calcestruzzo) tratteggiata raffreddamento. Durante la prova, hanno misurato la potenza massima (secondo la EPTA) e il valore della vibrazione. I risultati delle misurazioni hanno confermato la posizione di GBH 2-28 DFV – possiede la massima potenza, e la minima vibrazione del trapano martello perforatore con SDS-plus nella classe di 2 kg.

 

Inoltre, l'Istituto ha esaminato gli strumenti di test SLG guardando la vitalità , ore di lavoro, e contò il numero di fori. Inoltre, questo studio ha confermato la posizione di GBH 2-28 DFV: il martello ha lavorato fino 168 ore o circa il 35% in più rispetto al suo concorrente più vicino, mentre si fa ben più aperture 51 000.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento