Valuta articolo:

Presento il nuovo prodotto del produttore Hitachi - il trapano DM20V Il trapano DM20V del produttore Hitachi è un dispositivo progettato per praticare i fori in materiali duri come il cemento, marmo, granito, piastrelle e pavimentazioni

DH24PC3Trapano Hitachi DM20V è equipaggiato con il sistema UVP che vi dà la massima protezione antivibrazioni e riduce notevolmente le vibrazioni e il rumore generato durante il lungo periodo di perforazione. Installato nel motore dispositivo flessibile e potente 790 W, è ideale per la perforazione veloce in materiali duri e difficili.

Costruzione in alluminio garantisce lunga durata e massima affidabilità. Trapano DM20V possiede Impugnatura Soft Grip egonomica e e frizione di sicurezza, hanno un impatto significativo sul comfort della sicurezza, e quindi alla qualità e alla quantità del lavoro. Il trapano DM20V Hitachi può essere cambiato il corso della velocità a destra oppure a sinistra. Il trapano DM20V possiede anche gli accessori come impugnatura laterale e la valigetta.

 

Il prodotto può essere usato per la foratura nei materiali duri come il marmo, il cemento e le piastrelle. Ma certamente può essere usato per la foratura in legno, metallo e plastico.

 

Leggendo la descrizione del prodotto vediamo che il trapano DM20V possiede :

potenza 790 W, attacco 1/2” x 20 UNF. Massimo diametro della foratura in acciaio, leno e cemento (mm) 13/40/20), massima velocita' a vuto ( giri al minuto ) 0-1000/0-3000, massima coppia (1/min) 7650/18000 e il peso 2,5 kg.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento