Valuta articolo:

Novità! DeWalt presenta un nuovo martello demolitore D25831K. Martello demolitore D25831 DeWalt è ideale per demolizioni leggere, preparazioni di superfici e creazione di canaline su mattoni, muratura e calcestruzzo leggero. Innovazione legata alla trasmissione a catena unita alla lubrificazione ad olio che garantisce maggiore durata della macchina ed un‘incredibile efficienza D25831 DeWalt è compatto ed ergonomico che garantisce accessibilità in spazi ristretti e eccellente controllo.

compra in Rotopino.it

     D25831KIl nuovo martello demolitore D25831 DeWalt possiede controllo variabile della velocità e dell‘energia del colpo a garanzia di un totale controllo della macchina  utilizzata in materiale morbidi.

Posizionamento dello scalpello in 18 diverse posizioni garantisce  il perfetto angolo per ogni applicazione.

C'è  sistema di protezione dall‘ingresso della polvere per evitare che anche la polvere piu‘ fine possa entrare nel meccanismo, garantendo estrema affidabilita‘ e vita all‘utensile.

L‘efficiente meccanismo di percussione scarica l‘energia del colpo direttamente sulla punta senza disperderla in eccessive vibrazioni.

Il martello demolitore D25831K possiede l‘impugnatura in gomma morbida quale riduce le vibrazioni e lo stress all‘utilizzatore.

L‘indicatore di consumo delle spazzole avverte della necessita‘ di sostituire le spazzole e provvedere alla manutenzione dell‘utensile.

Eccellente rapporto peso/potenza: ben 12J di energia del colpo in soli 6.1 kg di peso.

Scatola ingranaggi in lega di magnesio conferisce grande leggerezza all‘utensile unita ad una grande resistenza e robustezza.

Impugnatura posteriore flottante in grado di garantire una riduzione elevata delle vibrazioni mano/braccio

Il prodotto possiede anche gli accessori in dotazione per esempio : impugnatura laterale orientabile, scalpello a punta e anche la valigetta quale garantisce l'uso e il trasporto pratico.
Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento