Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Il nuovo distanziometro laser GLM 500 offre al cliente ciò di cui attualmente ha bisogno: l'elettronica più avanzata.

compra in Rotopino.it
Distanziometro laser Bosch GLM 500
GIACENZA
>10pz.
spedizione
consegna
6 giorni
126 113 IVA inclusa

Il modello GLM 500 è una continuazione della serie di successo dei dispositivi di misurazione GLM Bosch, che è stata ulteriormente arricchita con nuove funzioni che forniscono una vasta gamma di applicazioni. Il dispositivo combina misurazioni rapide e convenienti di lunghezza, area, volume e pendenza, nonché un modo semplice per documentarle. Con il suo aiuto, possiamo facilmente determinare la lunghezza di una singola misurazione o continuamente nell'intervallo da 0,05 ma 50 m con una precisione di ± 1,5 mm. Inoltre, l'interfaccia intuitiva consente di aggiungere e sottrarre in modo semplice e rapido i risultati delle misurazioni, quindi non è necessario disporre di una calcolatrice a portata di mano. L'alloggiamento del dispositivo è protetto in modo affidabile da polvere, spruzzi d'acqua e urti, motivo per cui è un dispositivo dedicato a tutti i professionisti, indipendentemente dal fatto che lavori sul cantiere, esegua riparazioni, assemblaggi o altri lavori di installazione.

 

Oltre a eseguire misurazioni, il dispositivo consente anche di effettuare misurazioni dell'inclinazione nell'intervallo di 360 gradi, grazie al sensore di inclinazione incorporato. Questa è una funzione utile durante vari tipi di lavori di assemblaggio e installazione, specialmente quando non abbiamo una livella a portata di mano. Un'altra comodità del GLM 500 è avere fino a 3 punti di riferimento da cui possiamo iniziare a misurare: il bordo anteriore, il bordo posteriore e il treppiede, se lo stiamo attualmente utilizzando.

La differenza principale tra il GLM 500 e i dispositivi della generazione precedente è il display a colori con funzione di retroilluminazione. Sia in condizioni di scarsa visibilità che in pieno giorno, tutti i parametri sono ben visibili sullo schermo. Inoltre, il display ruotabile facilita la lettura dei dati quando l'alloggiamento del dispositivo è in posizione orizzontale. Un grande vantaggio del GLM 500 è anche la memoria integrata, che consente di salvare le ultime 20 misurazioni effettuate, quindi non è necessario salvarle manualmente.

I principali vantaggi per i professionisti:

Misura molto veloce da 0,5 a 4 secondi
Il telemetro funziona nell'intervallo di misurazioni da 0,05 a 50 metri
Il punto di riferimento da cui è possibile eseguire la misurazione è il bordo anteriore e posteriore del dispositivo o di un treppiede
L'alto grado di protezione IP54 impedisce alla polvere e all'umidità di penetrare nella custodia
Il telemetro si spegne automaticamente se rimane inattivo per più di 5 minuti
Filettatura 1/4 "per montaggio su treppiede

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento