Valuta articolo:

Già a febbraio sul mercato dei elettro dispositivi troveremo 2 nuovi modelli di smerigliatrici per il cemento Bosch – GBR 15 CAG Professional e GBR 15 CA Professional. Smerigliatrici caratterizzate dall’elevata efficienza, grazie al resistente motore da 1500W con sistema Constant Electronic. Il modello GBR 15 CAG Professional con l’innovativa copertura con elemento mobile serve alla smerigliatura vicino ai muri ed installazioni, il GBR 15 CA Professional invece – alla smerigliatura di grandi superfici. Grazie al sistema patentato Bosch Click&Clean entrambe le smerigliatrici possono collegate in modo facile all’aspirapolvere, garantendo un lavoro pulito. Universali all’uso, resistenti e leggere.

Le smerigliatrici per il cemento GBR 15 CAG Professional e GBR 15 CA Professional del marchio Bosch sono dei dispositivi resistenti che offrono un elevata efficienza alla smerigliatura. Entrambi i modelli sono dotati di motore da 1500W, il quale grazie al sistema Constant Electronic garantisce elevati tempi lavorativi anche sotto carico.

 

Due versioni che soddisfano diverse esigenze

 

La smerigliatrice GBR 15 CAG Professional è dotata di copertura del disco con elemento mobile, grazie al quale ci si può lavorare vicino ai muri, soffitti o vicino alle installazioni. Questa soluzione fa in modo, che la smerigliatrice GBR 15 CAG Professional si dimostra ottima soprattutto per lavori esigenti. La smerigliatrice GBR 15 CA Professional è destinata alla lavorazione delle superfici più grandi. Possiede la copertura piena in metallo, molto resistente ma allo stesso tempo efficiente e leggera. E’ una scelta ottima per i lavori che richiedono una smerigliatura veloce ed efficiente di superfici elevate, come ad esempio la lavorazione base dei soffitti e pareti.

 

 

Protezione dell’operatore e dispositivo

 

Un grande vantaggio delle smerigliatrici per il cemento è la possibilità di collegare il sistema d’aspirazione della polvere. Le nuove smerigliatrici fanno parte del sistema Click&Clean del marchio Bosch. Tutti gli elementi sono perfettamente abbinati insieme e creano la possibilità di una configurazione elastica del sistema che abbia come scopo la protezione dell’operatore e dei dispositivi ed accessori, ma anche un lavoro più pulito ed efficiente. La vitalità delle smerigliatrici è garantita del sistema di protezione dalla polvere a quattro fasi. Previene il passaggio della polvere alla trasmissione del motore, cosa che potrebbe causare il danneggiamento degli elementi interni.
Entrambe le smerigliatrici pesano 2,6kg. La loro impugnatura stretta e coperta con uno strato SoftGrip garantisce il massimo controllo al lavoro. La costruzione ergonomica dei dispositivi permette un lavoro comportevole più lungo. Le nuove smerigliatrici possiedono in più il pulsante di blocco mandrino, il quale facilità il cambio del disco.

 

 

La smerigliatrice GBR 15 CA è offerta con la valigetta standard, il modello GBR 15 CAG invece con al valigetta L-BOXX. In più, con la smerigliatrice GBR 15 CAG Professional riceviamo anche un disco diamantato Best For Concrete. Le nuove smerigliatrici saranno disponibili alla vendita da febbraio 2014.          

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento