Valuta articolo:

Il sistema SJS II patentato dalla Makita è stato creato per offrire una repressione delle vibrazioni più efficiente e garantire comodità al lavoro. Per ciò in offerta troviamo dei nuovi modelli di smerigliatrici angolari GA4540, GA5040/C, GA6040C,GA5041C01, GA4541CX01, GA5041CX01.

Il sistema SJS II è la più moderna tecnologia che garantisce un lavoro comodo anche in modalità continua. E’ basata sulla costruzione innovativa del motore e spazzole al carbonio speciali. Creato pensando al lavoro professionale – il sistema Super-Joint II è composto da una molla a spirale, la quale sposta la forza della turbina alla ruota dentata. Poiché non vi è un collegamento rigido, il sistema permette un avvio senza battiti e allo stesso tempo svolge il compito della trazione di sovraccarico.

 

 

Ogni utente di una qualsiasi smerigliatrice sa, che al taglio di diversi materiali si risente dei tiri laterali. Bisogna quindi prendersi cura della trasmissione. Il sistema SJS II utilizzato nelle smerigliatrici Makita riduce i strappi permettendo un lavoro a basso livello di vibrazioni.
In più i motori nelle smerigliatrici Makita sfruttano meglio l’energia grazie ad un diametro ingrandito. La copertura Zick-Zack realizzata in resina, a velocità elevate costituisce un elemento protettivo, il quale mantiene le particelle come polvere all’esterno del motore. Grazie a ciò garantisce una protezione maggiore al dispositivo. Il sistema SJS II vuole dire anche ‘’spazzole di nuova generazione’’ raffreddate da un getto d’aria proveniente da fuori del dispositivo.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento