Valuta articolo:

La Hitachi ha introdotto sul mercato nuovi prodotti indirizzati ai professionalisti. Il posto del vecchio trapano tassellatore DH24PC3/DH24PB3 è occupato dal 25 novembre dalla nuova serie di dispositivi. Ci sono 6 modelli nuovi dai simboli DH24PG (a due funzioni ), DH24PH (a tre funzioni ), DH26PB (a due funzioni ), DH26PC (a tre funzioni) e due modelli completamente nuovi – DH28PBY a due funzioni ed il DH28PCY a tre funzioni.

Gli innovativi trapano-tassellatori Hitachi DH24PG, DH24PH, DH26PB, DH26PC ed i modelli DH28PBY e DH28PCY caratterizzati dal resistente meccanismo della percussione, il quale garantisce una resistenza ancora maggiore. La vitalità del meccanismo della percussione raddoppiata, proprio come nei dispositivi Hitachi più grossi. Il sistema dei passaggi d’aria nel meccanismo della percussione garantisce una maggiore superfice del cuscinetto d’aria, che diminuisce il rischio di danni all’interno del cilindro. I trapano-tassellatori Hitachi hanno delle nuove cuscinettature a sfere perfettamente sigillate e mantengono una bassa temperatura prevenendo cosi deformazioni della copertura. Il nuovo meccanismo interno del controllo della pressione garantisce un efficiente passaggio d’aria fuori ed all’interno della copertura della trassmissione e stabilizza il lavoro della percussione dei trapano-tassellatori Hitachi.

 

I nuovi modelli dei trapano-tassellatori Hitachi sono dotati di ergonomiche manopole per il cambio delle funzioni le quali si trovano sui lati delle coperture esterne. Grazie a ciò possiamo senza problemi cambiale la modalità lavorativa: sola forazione, forazione con la percussione, tassellamento, tasselamento leggero, scalpellatura ( per i modelli a tre funzioni ). In più la funzione dell’impostazione angolare degli accessori permette di impostare i scalpelli nella direzione desiderata. Ma non è la fine. I trapano-tassellatori DH24PG, DH24PH, DH26PB, DH26PC ed i modelli DH28PBY e DH28PCY possiedono la morbida impugnatura Soft-Grip per un maggiore comforto. I modelli più grandi come il DH26PB, DH26PC, DH28PBY ed il DH28PCY danno la possibilità di girare l’impugnatura aggiuntiva a 360gradi per un lavoro ancor più efficiente.

 

 

I ultimi due modelli con il simbolo ‘’Y’’ sono in più dotati di sistema per la reppressione delle vibrazioni patentato dalla Hitachi – UVP (User Vibration Protection). Quest’innovativo sistema riduce le vibrazioni durante la forazione o tassellamento grazie al sovrappeso. Un elemento in piombo si sposta nella direzzione opposta delle vibrazioni riducendole e rendendo il lavoro più comfortevole.
La classe dei martelli 2kg è composta da martelli versatili, i più popolari per lavori di tutti i giorni. Ecco perché la Hitachi si è presa cosi tanta cura all’atto di costruire i suoi trapano-tassellatori.  

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento