Valuta articolo:

La Stanley ha introdotto sul mercato la nuova morsa universale Quick Close a serraggio rapido dei elementi lavorati. Il prodotto unisce in se le soluzioni tradizionali con la nuova tecnologia. Indispensabile in ogni officina – può essere fissata sia sul tavolo che su di un asse.

La morsa Quick Close Stanley è un’ottima soluzione sia per l’uso professionale che per il Fai da Te, come accessorio utile per l’officina, garage o per lavori di giardinaggio. Di primavera può tornare utile per la costruzione di opere in legno.

 

 

La morsa Quick Close garantisce una facile gestione e lavoro professionale. La costruzione in acciaio garantisce resistenza l dispositivo, la morsa è leggera, facile all’uso e permette di lavorare facilmente il legno. L’alta qualità dei materiali utilizzati per la sua produzione fa in modo che richieda poca forza per il serraggio dei elementi in legno.

 

 

La morsa Quick Close è dotata di serraggi a vite, i quali permettono il posizionamento e fissaggio su costruzioni in legno. La leva ad una mano serve al serraggio e rilascio delle morse permettendo ne un’apertura rapida. Grazie a questa soluzione, è possibile stabilizzare gli elementi per la forazione, taglio o smerigliatura. La morsa Stanley possiede dei inserti gommati sulle morse, i quali garantiscono l’abbinamento dei singoli elementi e la giusta forza di serraggio. Possono venire rimossi, per poter utilizzare solamente le morse in acciaio, senza doversi preoccupare della resistenza o integrità del legno.

 

 

La morsa Quick Close è adattata al montaggio sul tavolo o sui assi. L’apertura delle morse ragiunge 110mm con larghezza di 80mm.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento