Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Lavoro veloce, controllo completo e lavoro senza di polvere: questi sono solo alcuni dei vantaggi della nuova levigatrice rotoorbitale per applicazioni professionali che è apparsa nella gamma dell'azienda Bosch.

compra in Rotopino.it
Levigatrice rotoorbitale Bosch GET 55-125
GIACENZA
0 pz.
spedizione
consegna
15 giorni
498 IVA inclusa

 
 

La gamma Bosch Professional ha recentemente ricevuto una levigatrice rotoorbitale GET 55-125 con azionamento diretto. Dotata di un potente motore da 550 watt, garantisce una rimozione del materiale molto rapida e un'alta qualità di lavorazione. Il passaggio dalla levigatura grossolana alla levigatura o lucidatura di finitura più precisa avviene con un solo clic, aumentando il comfort e accelerando il lavoro. Inoltre, la funzione di azionamento diretto consente al macinacaffè di raggiungere fino a tre volte la velocità di rimozione del materiale.



Grazie al design ottimizzato, il modello GET 55-125 è caratterizzato da un funzionamento flessibile e conveniente indipendentemente dall'applicazione e dalla posizione di lavoro. Deve principalmente al punto di appoggio dei polsi ergonomico e alla maniglia stretta. Questo design consente ai professionisti delle industrie di falegnameria, pittori e pittori di automobili di levigare e lucidare in modo conveniente ed efficiente. Levigatrice rotoorbitale Bosch GET 55-125 Professional con una piastra di diametro 125 mm è ideale per la lavorazione di superfici più piccole, convesse o concave. Lo strumento ha una preselezione a 6 velocità della velocità di rotazione ed è destinato alla rettifica di varie superfici come legno massello, superfici in legno ricoperte di vernice, nonché elementi metallici verniciati.



La nuova levigatrice rotoorbitale GET 55-125 Bosch utilizza un platorello multi-foro che, in combinazione con il platorello M480 incluso nel set, offre ai professionisti un lavoro molto efficiente e basse emissioni di polvere. Inoltre, il tubo di uscita collegato direttamente all'aspirapolvere offre una grande praticità di lavoro, aspirando praticamente tutto il bottino e lasciando un luogo di lavoro pulito. Rispetto ai dischi a sei o otto fori, il disco a più fori riduce al minimo il rischio di intasamento dell'abrasivo e fornisce prestazioni abrasive più elevate. Ciò influisce in modo significativo sulla salute dell'utente, migliora la qualità del trattamento superficiale e, allo stesso tempo, consente di risparmiare il tempo necessario per la pulizia dopo il lavoro

 


 

 

La smerigliatrice ha un adattatore di estrazione della polvere antistatico che semplifica la guida di un aspirapolvere collegato. Ha anche una maniglia aggiuntiva che può essere fissata su entrambi i lati dell'utensile e una copertura rimovibile che protegge il platorello e il materiale quando si lavora vicino al bordo.

Dati tecnici
Potenza nominale: 550 W.
Ø platorello : 125 mm
Numero di giri a vuoto : 3300-7800 giri / min
Numero di oscillazioni : 6600-15600osc./min
Numero di giri platorello : 200-480 giri / minuto
Eccentricità : 1,75 mm
Sistema di bloccaggio abrasivo: velcro
Dimensioni utensile (L x L x A): 147x349x140mm
Lunghezza cavo: 4 m
Diametro di orbita e: 3,5 mm
Peso: 2,4 kg

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento