Rasaerba robot Greenworks Optimow 10

Valutazione: 3,0/5
Il rasaerba robot Optimow è una proposta del tosaerba automatico Greenworks. Un modo conveniente per una cura del prato completa - senza sforzo e senza perdere tempo.

Saldatore Ryobi ONE + R18SOI-0

Valutazione: 5,0/5
Il saldatore Ryobi R18SOI è alimentato da una batteria da 18 volt della linea ONE +. Il produttore garantisce che una batteria da 5,0 Ah completamente caricata puo' lavorare per 230 minuti. L'abbiamo verificato con una batteria meno potente con la capacita' da 2,5Ah e potevamo lavorare circa 2 ore senza lunghe interruzioni di lavoro.

Seghe da banco Ryobi RTS1800: dove ci sono le differenze?

Valutazione: 5,0/5
Ryobi RTS1800 è una delle seghe da banco più popolari per il taglio di legno e materiali a base di legno. La sega è disponibile in 4 versioni, che a prima vista non differiscono molto, che è associata a molte domande riguardanti le differenze tra i singoli modelli. In che modo differiscono e cosa significano i diversi simboli?

Lame Silencio di Norton Clipper

Valutazione: 5,0/5
Lavorare con le lame diamantate è spesso associato a molta polvere, rumore e vibrazioni, che sono anche indirettamente trasferiti all'operatore, il che non è necessariamente salutare per l'utente e può portare a vari disturbi dolorosi. Fortunatamente, gli specialisti di Norton hanno diagnosticato questo problema e sviluppato la moderna tecnologia Silencio!

Come installo il rasaerba robotizzato Landroid?

Valutazione: 5,0/5
Sembrerebbe che installare il tosaerba Landroid sul nostro prato sia un'operazione complicata che dovrebbe essere eseguita da uno specialista. Nel frattempo, si scopre che conoscendo i principi di base dell'installazione, siamo in grado di farlo da soli. Di seguito presentiamo le istruzioni di montaggio per tutte le falciatrici Landroid (S, M, L).

GWS 18V-10 Professional: alta potenza e sicurezza a portata di mano

Valutazione: 5,0/5
Efficienza, praticità e sicurezza sono tre caratteristiche che presena la nuova smerigliatrice angolare professionale GWS 18V-10 Bosch.

Quale idropulitrice scegliere?

Valutazione: 5,0/5
Scegliere un'idropulitrice non è la cosa più semplice. Esiste una vasta gamma di dispositivi di lavaggio ad alta pressione sul mercato. Per scegliere l'idropulitrice giusta, è necessario prestare attenzione a molti fattori. Questo articolo ti aiuterà a scegliere il modello perfetto per tutte le esigenze.

Qual'è la differenza tra GTC 400C e GIS 1000C?

Valutazione: 5,0/5
Indipendentemente dal fatto che lavoriamo nelle industrie di riscaldamento, ventilazione, sanitari, elettrici o di finitura. Praticamente in ognuno di questi settori ci troviamo in una situazione in cui dobbiamo effettuare una misurazione della temperatura per verificare che tutto funziona correttamente e che non ci siano guasti. L'offerta del azienda Bosch include due dispositivi che ci aiuteranno in questo: GIS 1000C e GTC 400C. Puoi leggere le differenze, le funzioni e l'applicazione di questi dispositivi di misurazione nell'articolo in basso.

Tecnologia brushless Bosch

Gli elettroutensili senza brushless stanno guadagnando sempre più sostenitori. Non solo i professionisti, ma anche gli appassionati di fai da te. I produttori espandono costantemente la loro offerta con ulteriori modelli senza spazzole. L'azienda Bosch ha recentemente introdotto un'altra macchina a batteria con un motore brushless: GSR 12V-30, GSR 18V-50, GWS 18V-10.

Nuova troncatrice Bosch GCM 18V-216 Professional

Valutazione: 5,0/5
Le troncatrici a batteria non sono più insolite nel settore degli utensili elettrici. Quasi tutte le principali aziende che si occupano della produzione di elettroutensili le hanno presentate alla sua offerta negli ultimi 2 anni, ottenendo un successo maggiore o minore. Per il team Bosch è arrivato il momento di una soluzione completamente nuova: la prima troncatrice Bosch GCM 18V-216 Professional.
Pagina 1 da 15