Valuta articolo:

La DeWalt ha prodotto una piccola fresatrice da taglio per i professionisti. La DCS551 18V della serie XR è utile per tagli rapidi nel cartonghesso e altri materiali da costruzione leggeri. Risulterà ottima la dove non bastano i dispositivi alimentati dalla rete elettrica essendo troppo grandi e esanti, e la dove i dispositivi manuali risultano troppo lenti.

La nuova fresatrice da taglio a batteria DeWalt DCS551 XR per elettricisti, idraulici e installatori unisce in se la maneggevolezza dei utensili manuali e la velocità dei elettroutensili tradizionali. Funziona in modo simile alle fresatrici ad affondamento - metodo molto preciso, minimalizzando la possibilità di un eventuale danneggiamento della superficie lavorata.

 

 

La DeWalt DCS551 è alimentata da un motore da 550W che la fornisce di ben 26000 giri al minuto. Questa fresatrice maneggevole ed efficiente collabora con le batterie ai ioni di litio della serie XR, le quali permettono dei lavori pesanti a lunga durata e nei spazi stretti e lontani dalle fonti di corrente elettrica. Il colletto di serraggio permette un cambio veloce della punta e la regolazione della profondità di taglio. Ci aggiungiamo un corpo macchina profilato, dotato di impugnatura ergonomica e resistente ai danni meccanici con diodo LED per l'illuminazione del ristretto lavorativo e ricaviamo cosi un dipsositivo ideale per lavori di montaggio.  

 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento