Valuta articolo:

50% di durata piu' che le batterie da 4,0 Ah Sistema «Flexible Power System»: le batterie sono sempre compatibili con il programma da 18V, Tecnologia CoolPack garantisce il 100% di durata in più della batteria Il nuovo caricabatteria dimezza il tempo di ricarica della batteria rispetto al modello prece-dente

Bosch presenta al mercato il proprio programma di batterie per professionisti, cominicia con la nuova batteria da 6,0 Ah, Bosch è il primo marchio al mondo ad offrire una tale capacità nominale per batterie nella categoria da 18 Volt. Per consentire agli artigiani di lavorare con continuità, la nuova batteria da 6,0 Ah offre la maggiore autonomia in questo segmento di mercato.

 

Grazie alla tecnologia CoolPack Bosch, la vita utile di questa batteria è doppia rispetto a quelle senza CoolPack. Tutto ciò si traduce in una maggiore produttività per gli artigiani.

La batteria presenta anche il peso ridotto e le dimensioni compatte della nuova batteria: con 11,5 x 7,5 x 5,5 cm presenta le stesse dimensioni delle attuali batterie Bosch Professional da 18 Volt con capacità di 3,0, 4,0 o 5,0 Ah e, con solo 620 grammi, praticamente anche lo stesso peso. La nostra batteria da 6,0 Ah è quindi la più compatta, leggera e potente nella categoria da 18 Volt. Puntando a maggiore flessibilità e potenza, Bosch promuoverà anche in futuro, con forti investimenti, l'evoluzione della tecnologia delle batterie.

 

Come ho scritto sopra la batteria presenta anche il sistema «Flexible Power System»: piena compatibilità con il programma da 18 Volt

I clienti che acquistano una batteria Bosch Professional da 6,0 Ah la possono montare immediatamente su qualsiasi utensile da 18 Volt Bosch Professional. Sin dall'introduzione della tecnologia al litio, infatti, il collaudato «Flexible Power System» assicura la compatibilità con tutti gli elettroutensili e tutti i caricabatteria di una determinata categoria di tensione Bosch. Nessun altro produttore una tale completa compatibilità.

 

 

Grazie alla tecnologia CoolPack, la nuova batteria da 6,0 Ah può sfrut-tare appieno la sua capacità anche in caso di impieghi intensivi: tale tecnologia previene il surriscaldamento della batteria durante l'impiego, mantenendo utiliz-zabile la batteria CoolPack per l'intera durata. La costante dissipazione del calore verso l’esterno delle celle, ottenuta grazie alla speciale geometria dell'alloggia-mento con alette di raffreddamento, è vantaggiosa anche per la durata della bat-teria, che risulta doppia rispetto ad una batteria senza tecnologia CoolPack. Nella categoria da 18 Volt, Bosch offre tale tecnologia per le batterie da 2,0, 3,0, 4,0 e 5,0 Ah ed ora anche per quella da 6,0 Ah, fornendo così un concreto vantaggio agli artigiani in termini di risparmio di tempo e denaro. Inoltre, il sistema Electronic Cell Protection (ECP), anch'esso sviluppato da Bosch, protegge affidabilmente le batterie al litio dal surriscaldamento, sovraccarico e dallo scaricamento completo.

Con la nuova batteria da 6,0 Ah, Bosch offre anche il nuovo caricabatte-ria GAL 3680 CV Professional, il GAL 3680 CV Professional ricarica completamente una batteria da 4,0 Ah o da 6,0 Ah rispettivamente in 35 o 50 minuti. Altra particolarità di questo caricabatteria è la resistente struttura con alloggiamento cavi integrato.



Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento