Ricevitori laser Bosch: a cosa servono e con quali laser funzionano?

Valutazione: 5,0/5
Il compito principale degli utensili laser Bosch è quello di indicare verticali e livelli sulle pareti. Un compito apparentemente molto semplice, ma estremamente importante durante i lavori di costruzione, ristrutturazione, assemblaggio e installazione. Soprattutto i laser sono utili quando si installano controsoffitti, posa di piastrelle, pannelli a parete e anche per appendere quadri e posare carta da parati. La versatilità delle loro applicazioni significa che stanno diventando sempre più popolari non solo tra i professionisti.

Funzionamento sicuro con una smerigliatrice AEG

Valutazione: 5,0/5
L'azienda AEG soddisfa le aspettative dei suoi clienti offrendo le smerigliatrici angolari avanzate adattate a vari compiti e condizioni di lavoro. Tutto ciò per garantire la massima sicurezza per l'utente, pur mantenendo la massima potenza ed eccellente efficienza lavorativa. Grazie all'utilizzo di soluzioni innovative di marca, le smerigliatrici AEG garantiranno ad ogni utente un funzionamento silenzioso e un funzionamento efficiente.

Nuovi partner nel lavoro quotidiano - HiKOKI 12V Peak

Valutazione: 5,0/5
La richiesta di elettroutensili a batteria sta aumentando. Gli studi dimostrano che gli utenti professionali svolgono il loro lavoro praticamente ovunque, e gli utensili efficienti e compatti possono offrire il potere e la libertà. Ecco perché l'azienda HiKOKI Power Tools ha introdotto una serie di utensili a batteria 12V Peak equipaggiati con batterie nuove ed efficienti della serie slimline.

Incidi un portacellulare in cuoio

Valutazione: 5,0/5
Ecco presentiamo la pratica guida passo-passo per incidere la tua prima opera in cuoio: il tuo portacellulare. Dalla realizzazione delle decorazioni sul cuoio all’uso dell’accessorio adatto per il tuo multiutensile Dremel, puoi scoprire come fare il progetto da cima a fondo.

Ancora più dell'azienda Itamati!

Valutazione: 5,0/5
I sistemi di batterie stanno diventando sempre più popolari tra gli appassionati di fai-da-te. I clienti vedono i vantaggi di avere una singola batteria che consente di alimentare diversi utensili della stessa linea.

Come fare un tavolino da giardino?

Valutazione: 5,0/5
Questo progetto puo' essere fatto anche da principianti, nell’arco di una giornata. I costi per il tavolino d’appoggio in abete rosso, sotto descritto, sono inferiori ai 50 euro, ma se volete davvero andare sul sicuro quanto a resistenza agli agenti atmosferici, vi consigliamo il legno di tek o di robinia.

Rinnovazione dei mobili da giardino in metallo

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta come possiamo rinnovare i mobili da giardino in metallo.

Livelle laser della linea Bosch garantiscono un nuovo standard di visibilità

Valutazione: 5,0/5
Le livelle laser sono un elemento indispensabile di ogni azienda di costruzione, ristrutturazione, installazione e montaggio. Offrono alta precisione e lavoro accurato grazie alle linee laser visualizzate e alle numerose funzioni con cui sono stati equipaggiati. Le livelle laser della linea Bosch Professional con 3 raggi visualizzati nella gamma di 360 gradi sono una proposta per tutti gli utenti che apprezzano il comfort e la precisione del lavoro.

Scegli un rasaerba giusto con l'azienda Bosch!

Valutazione: 5,0/5
Quando pensiamo di comprare un rasaerba, chiediti di che tipo di superficie avremo bisogno. Un altro rasaerba funzionerà in un piccolo giardino sul retro e un altro in un'area più ampia. Vale anche la pena prendere in considerazione il luogo in cui viviamo. Se si tratta di un edificio gemello, vale la pena di pensare a un prodotto a batteria silenzioso, che non disturberà i nostri vicini. Si dovrebbe prestare attenzione anche al terreno e al numero di arbusti e altri ostacoli naturali e artificiali che rompono la continuità del prato.

Come creare un puzzle a incastro di legno a forma di serpente

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta come possiamo fare un puzzle a incastro di legno a forma di serpente.
Pagina 1 da 16