Valuta articolo:
Valutazione: 4,0/5
Quantita' dei voti: 7

Troncatrice è leggera e compatta, dedicata specialmente per il taglio semplice e preciso di legno di grandi dimensioni

compra in Rotopino.it
Troncatrice radiale Bosch PCM 8 S
Disponibile al magazzino 4 pz.Spedizione alle 14:00
350 249 IVA inclusa

Il modello PCM 8 S è una troncatrice radiale con funzione di trazione che presenta una struttura compatta, il peso ridotto e per un comfort ancora più avanzato. Le prolunghe laterali garantiscono il taglio molto preciso anche dei pezzi di grandi dimensioni. E' presente anche il raggio laser regolabile e commutabile sul lato destro o sinistro. Grazie anche alla funzione di trazione e alla lama di elevata qualità da 216 mm di diametro, la macchina garantisce un’elevata capacità di taglio.

 

 

La troncatrice radiale PCM 8 S è la macchina ideale per gli hobbisti e il lavoro fai da te ma non solo. C'e' la struttura compatta, la macchina come c'e' scritto sopro garantisce un lavoro molto comodo e pratico. La troncatrice e' molto leggera, pesa solo 11,4 kg ha l'impugnatura ergonomica con rivestimento Softgrip. Per lavorare pezzi lunghi in sicurezza, la PCM 8 S è dotata di una lama da 216 mm di diametro, il  meccanismo di trazione e' integrato ha le prolunghe laterali, con relativi rivestimenti. L’utensile è dedicato per la lavorazione di laminati, listelli di parquet o tavole per terrazzi. Per un fissaggio sicuro dei pezzi in lavorazione, la dotazione comprende inoltre un pratico morsetto di lavoro. È possibile eseguire precisi tagli obliqui anche in materiali di elevato spessore, nel campo da 0° a 48°.

 

La troncatrice radiale PCM 8 S è molto compatta e leggera, dotata di versatili prolunghe laterali, per tagliare con precisione pezzi di grandi dimensioni. Grazie alla funzione di trazione e alla lama di elevata qualità da 216 mm di diametro, l’utensile garantisce un’elevata capacità di taglio. L’altezza di taglio massima a 0° è di 65 mm e la larghezza del pezzo in lavorazione e' di 220 mm. La costruzione e' compatta con lavorazione dell’alluminio di elevata qualità, il peso ridotto e l’impugnatura ergonomica con rivestimento Softgrip, la nuova PCM 8 S garantisce il lavoro molto comodo e pratico. Il raggio laser regolabile e commutabile sul lato destro o sinistro e le scale graduate, per un’esatta regolazione degli angoli più diversi, consentono un’elevata precisione.

 

 

E' dedicata per regolare velocemente normali angolazioni di lavoro per tagli obliqui, sono disponibili appositi reticoli. L’asta di profondità in dotazione e' regolabile e garantisce un’agevole esecuzione di scanalature. Il raggio laser regolabile è commutabile a scelta sul lato destro o sinistro della lama ed indica in modo continuo la linea di taglio. Il bloccaggio dell’alberino consente un’agevole sostituzione della lama. Per un lavoro a basso grado di polveri, la dotazione comprende un sacchetto raccoglipolvere; l’attacco di aspirazione è adatto per tutti i più comuni aspiratori.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento