Valuta articolo:

Il nuovo Trapano avvitatore a percussione 18 V BHP456RFE di Makita

     Makita presenta il nuovo trapano avvitatore a percussione BHP456RFE

 

    BHP456RFE Il modello BHP456RFE è un trapano avvitatore a percussione polivalente, alimentato con

batterie Li-Ion 3,0 Ah da 18 V, dotato di nuova impugnatura ergonomica, adatto per lavorazioni su legno, metallo, muratura oltre che operazioni di avviatura.

 

     Guardando le caratteristiche vediamo che possiede il motore potente a 4 poli, freno elettrico ed interruttore elettronico quale può soddisfare tutti clienti. Impugnatura ergonomica rivestita in gomma garantisce un lavoro molto confortevole e l'uso pratico. LED di illuminazione della zona di lavoro garantisce i ottimi risultati nel lavoro anche in posti bui

 

     Leggendo i dati tecnici osserviamo che il trapano avvitatore a percussione BHP456RFE possiede capacità di foratura nel metallo con diametro : 13 mm, nel legno con diametro 38 e nel calcestruzzo con diametro 13 mm. Possiede anche due velocità a vuoto : primo può lavorare con la mass. velocità 0-400 giri/min e secondo con la massima velocità 0-1500 giri/min. C'è anche 16 posizioni di regolazione della coppia.

 

     Il trapano avvitatore a percussione BHP456RFE ha gli accessori in dotazione ad es. Valigetta quale garantisce il trasporto comodo e l'uso pratico. BHP456RFE è un trapano potente e garantisce la vitalità del prodotto.

 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento