Valuta articolo:
Valutazione: 4,4/5
Quantita' dei voti: 10

Al mercato di utensili possiamo osservare una novità. IL produttore Hitachi vorebbe presentare i nuovi trapani a percussione come DV 16 V DV 18V DV 20VB2 e DM20 V

    DV 16 V Il primo modello quale io vorrei presentare è Trapano a percussione DV 16 V. Il prodotto è  compatto e leggero, ma molto potente ed al top della sua classe come velocità di lavoro. C'è anche velocità variabile elettronicamente con regolazione. Carcassa di tipo cilindrico e scatola ingranaggi in alluminio rendono la macchina molto robusta ed affidabile. Inoltre presenta solo 27 mm di interasse fra punta e carcassa che rendono molto agevole lavorare in spazi ristretti. Impugnatura antiscivolo molto confortevole garantisce l'uso comodo ed anche il lavoro confortevole. Leggendo la descrizione del prodotto vediamo che possiede anche applicazioni come : Trapano a percussione DV 16 V è ottimo per forare acciaio, legno ed anche plastica senza percussione, cemento, mattoni, piastrelle di ceramica, marmo, granito ed altre pietre con percussione.

 

Il secondo modello Trapano a percussione DV 18 V è anche una grande novità dal produttore Hitachi. Nuovo trapano a percussione DV 18 V  reversibile e dotato di variatore di velocità elettronico con regolazione dei giri. Compatto e leggero si colloca ai vertici della sua categoria come potenza e velocità. Nuovo progetto  cibernetico con impugnatura "soft-grip" e robusto carter ingranaggi in alluminio. Carcassa di tipo cilindrico per una maggiore durabilità. Cambio meccanico a due velocità. Il trapano a percussione DV 16 V può garantire un lavoro comodo e l'uso confortevole. Possiede tali applicazioni come : Azione combinata di rotazione e percussione: per l'esecuzione di fori in superfici dure (cemento, marmo, granito, capacità di foratura fino a 18 mm. Azione solo rotazione: per l'esecuzione di fori nel metallo (acciaio fino a 13 mm), nel legno e nella plastica (fino a 40 mm).

 

Il terzo modello Trapano a percussione DV 20 BV2 è anche molto interessante per i clienti. Perchè? Trapano a percussione DV 20 BV2 è  reversibile evoluzione del precedente modello DV20VB. Estremamente robusto e potente con pregiato e robusto mandrino autoserrante con cambio meccanico a due velocità ed interruttore elettronico con regolazione del numero dei giri. Il nuovo trapano a percussione DV 20 BV2 può anche garantire l'uso confortevole e il lavoro senza sforzi.  Possiede anche l'impugnatura "soft-grip" e robusto carter ingranaggi in alluminio. Carcassa di tipo cilindrico per una maggiore durabilità. Possiede anche applicazioni, come i modelli precedenti? SI : Azione combinata di rotazione e percussione: per l'esecuzione di fori in superfici dure cemento, marmo, granito etc.  capacità di foratura fino a 20 mm. Azione solo rotazione: per l'esecuzione di fori nel metallo acciaio fino a 13 mm, nel legno e nella plastica fino a 40 mm.

 

Ed ultimo modello quale io vorrei presentare è Trapano a percussione DM 20 V. Nuovo trapano a percussione reversibile ed elettronico, caratterizzato da valori estremamente bassi di vibrazioni e rumorosità, grazie ad una nuovo dispositivo, che consente di lavorare più a lungo ed in maniera più confortevole. Molto robusto e potente, con il carter ingranaggi in alluminio e con il cambio meccanico a due velocità, è inoltre dotato di frizione di sicurezza. L'interruttore è elettronico con la regolazione del numero dei giri incorporato. L'impugnatura posteriore è l'ormai classica "soft-grip" e la carcassa è di tipo cilindrico per una maggiore compattezza e robustezza. Come i modelli precedenti quel trapano è robusto e potente, può soddisfare tutti di voi. Possiede i ottimi dati tecnici, può lavorare senza sforzi garantisce un lavoro confortevole e l'uso comodo. La descrizione ed i dati tecnici potete leggere sotto dell'articolo.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento