Valuta articolo:

Il produttore Bosch Professional vorebbe presentare un nuovo avvitatore con boccola di profondità GSR 6-60 TE. L'avvitatore per costruzioni a secco estremamente rapido

compra in Rotopino.it
Avvitatore con boccola di profondità Bosch GSR 6-60 TE
Disponibile al magazzino 2 pz.Spedizione il 2020-02-24
244 178 IVA inclusa

    GSR 6-60 TE Bosch Professional vorebbe presentare un nuovo avvitatore con boccola di profondità GSR 6-60 TE

Il nuovo avvitatore GSR 6-60 TE possiede elevato numero di giri consente di eseguire avvitamenti molto rapidi in pannelli di cartongesso. GSR 6-60 TE può lavorare confortevole, grazie alla struttura ergonomica e alla boccola di profondità regolabile con una sola mano. Il nuovo avvitatore con boccola di profondità GSR 6-60 TE possiede avvitamenti precisi a profondità costante, grazie alla frizione di d'inserimento esatta. Avvitatore GSR 6-60 ha anche elevata potenza grazie al motore ad alta prestazioni da 701 W. C'è anche interruttore elettronico con pulsante di arresto per gli impieghi prolungati. Il prodotto da Bosch garantisce anche la possibilità di scegliere la rotazione destrosa oppure sinistrosa. Possiede anche fermaglio per attaccare l'utensile alla cintura allora garantisce il trasporto facile e confortevole. Portautensile normalizzato per l'impiego di tutti i comuni utensili da 1/4."
C'è anche sistema Electronic quale garantisce preselezione del numero di giri per adattarsi alle singole situazioni di lavoro. C'è anche la valigetta quale anche garantisce il trasporto facile e comodo.

 

     Guardando l'avvitatore con boccola di profondità GSR 6-60 TE vediamo anche che  ha i ottimi dati tecnici, c'è potenza erogata 327 W ed anche numero di giri a vuoto 0-6000 giri al minuto, quale garantiscono un lavoro ottimo. Avvitatore GSR 6-60 TE da Bosch Professional è un prodotto potente e vitale.

 

     Sotto dell'articolo è possibile leggere la descrizione del prodotto, vedere i dati tecnici. Il prodotto può soddisfare tutti di voi.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento