Valuta articolo:

Il produttore DeWalt vorebbe presentare un nuovo tassellatore DC234KL. Ideale per ancoraggi e fissaggi nel cemento, calcestruzzo e muratura da 4 mm a 26 mm.

     Un prodotto davvero consigliato, DeWalt presenta  un nuovo Tassellatore DC234K.

 

     DC234KLTassellatore DC234KL DeWalt è ideale per ancoraggi e fissaggi nel cemento, calcestruzzo e muratura da 4 e 26 mm. Con il nuovo prodotto possiamo escludere  la rotazione per lavori di leggera  scalpellatura.

Tassellatore DC234KL possiede anche  sistema antivibrazione composto da una scocca fluttuante che impedisce che le vibrazioni vengano trasmesse alla mano.

Come vediamo anche nel titiolo dell'articolo il Tassellatore DC234KL da DeWalt possiede anche il mandrino ad attacco rapido per una facile rimozione e la massima flessibilità
Scatola ingranaggi è compatta e leggera. C'è anche la tecnologia litio nano-fosafato garantisce il 60% in più di autonomia rispetto ad un tradizionale 24 V, la carica della batteria all‘80% dopo 30 minuti e una vita utile doppia. Il meccanismo elettropneumatico fornisce la potenza di un utensile a filo.
Batteria  posizionata nella parte posteriore per il massimo bilanciamento. Tassellatore DC234KL da DeWalt possiede anche interruttore elettronico per un migliore controllo in fase applicatica.
Il nuovo tassellatore possiede il sistema di aggancio batteria . Allora garantisce un lavoro sicuro e senza sforzi. Il design del prodotto garantisce il lavoro sicuro senza sforzi e sempre confortevole anche grazie alla impugnatura con inserti in gomma per un confort elevato.

 

   Ci sono anche gli accessori? Certo che si, il tassellatore DC234KL da DeWalt possiede la valigetta per il trasporto pratico e facile, impugnatura multiposizione, 2 batterie 2.2 Ah, Caricabatteria da 1 ora ed anche mandrino attacco rapido a 3 griffe.

 

   Leggendo i dati tecnici vediamo come il tassellatore DC234KL da DeWalt è potente e vitale. Possiede il voltaggio da 36 V, potenza resa è 450 Watt, velocità a vuoto di grande qualità può ottenere massimo 1150 giri/minuto, percussioni al minuto 0-4300 colpi/minuto  garantiscono un lavoro con i ottimi risultati.

 

La descrizione completa del Tassellatore DC234KL da DeWalt potete leggere sotto dell'articolo usando un collegamento.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento