Valuta articolo:
Valutazione: 4,1/5
Quantita' dei voti: 15

Motoseghe a benzina dalla Makita garantiscono il lavoro confortevole nei posti difficili. Makita è un produttore seghe e motoseghe a benzina. Motoseghe a benzina dalla Makita sono caratterizzate da altissima qualità, elevate prestazioni e convenienza.

motosegaMotoseghe dalla Makita sono disponibili con diversi motori e con la capacità diversa da 1,0 a 6,3 kM e le guide in lunghezze da 30-60 cm. Ogni utente può scegliere uno strumento ideale ed adatto per il lavoro e che sarà in grado di soddisfare tutte le loro aspettative.

Il vantaggio principale è la possibilità di lavoro in luoghi senza d'accesso dell'energia elettrica.
Motoseghe a benzina dalla Makita hanno la possibilità di lavorare senza un costante accesso alla rete. Tuttavia, il gas di scarico ha un bordo lama esposta sulla lunghezza possibile dell'opera - non limita la loro capacità e il numero di batterie. Basta portare una sega e una eventuale fornitura di benzina per eseguire il lavoro senza preoccuparsi dello strumento.

 


 

DCS4610-35 - Leggendo la descrizione del prodotto vediamo che possiede potente motore 1,7 kW con coppia aumentata, c'è anche l'interruttore quale garantisce il lavoro facile e comodo, Motosega a benzina presenta anche l'indicazione livelli olio e carburante. Impugnatura della motosega a benzina DCS4610-35 garantisce l'impugnatura confortevole e senza sforzi. Guardando i dati tecnici vediamo che c'è anche motore potente 45,1 45,1cm3/1,7kW (2,3kM), Serbatoio carburante 0,37 l e serbatoio d'olio 0,25 l, il peso di soli 4,7 kg. In dotazione vediamo gli accessori come la chiave, la catena e la guida.

 


Siamo anche su faceboook

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento