Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Misuriamo la temperatura anche più volte al giorno. Lo facciamo spesso istintivamente durante le attività quotidiane come lavare i piatti, provare un pasto appena preparato o prima di uscire di casa. L'offerta del l'azienda Bosch include un dispositivo che ti permetterà di misurare rapidamente, facilmente e in sicurezza la temperatura di qualsiasi superficie!

compra in Rotopino.it
Thermo Detector Bosch UniversalTemp
GIACENZA
8 pz.
spedizione
consegna
5 giorni
60 IVA inclusa

Il nuovo dispositivo di misurazione dell'azienda Bosch dedicato al fai-da-te consente di misurare la temperatura nell'intervallo da -30 a +500 gradi. Il Thermo Detector UniversalTemp consente di misurare facilmente e rapidamente la temperatura a distanza utilizzando gli infrarossi. Il dispositivo è molto versatile e consente, tra gli altri controllare i riscaldatori per l'efficienza termica, rilevare la perdita di energia a causa di un isolamento insufficiente o verificare se la pietra per pizza è abbastanza calda.

 

Rispetto ad altri modelli concorrenti, Bosch UniversalTemp si distingue per tre modalità di misurazione, ognuna delle quali è assegnata a un gruppo specifico di materiali. Ogni modalità tiene conto dell'emissione di calore (emissività) di una determinata superficie quando si misura nell'infrarosso. Ciò consente una determinazione più precisa della temperatura superficiale di vari materiali, come cemento, granito, laminati, sabbia, sughero, porcellana e vetro. L'elenco dei materiali collegati al dispositivo consente di scegliere la modalità operativa corretta.

 

Il pirometro UniversalTemp è facile e veloce da usare. Il risultato della misurazione ottenuto è indicato su un display retroilluminato con uno sfondo nero, che migliora ulteriormente la sua leggibilità. Vengono visualizzate la misurazione corrente e precedente. Inoltre, l'utente può vedere se la misurazione è in corso, controllare lo stato di carica della batteria e verificare quale delle tre modalità di misurazione è attualmente attiva.

 

Per ottenere informazioni sulla temperatura di un determinato oggetto, selezionare la modalità di misurazione appropriata selezionando il pulsante "Mode" sul display, quindi impostare il dispositivo perpendicolare alla superficie testata e avviare la misurazione utilizzando un comodo interruttore. Quando l'interruttore viene premuto, il dispositivo misura continuamente la temperatura della superficie, su cui cade il raggio di luce infrarossa e visualizza costantemente il valore misurato. Ciò consente di determinare la temperatura minima e massima di una determinata superficie, che si applica, ad esempio quando si cercano ponti termici o si controlla la potenza di riscaldamento uniforme dei radiatori.

Vantaggi principali del prodotto:

Operazione facile ed intuitiva.
Tecnologia di misurazione laser a infrarossi con un ampio intervallo di misurazione da -30ºC a + 500ºC.
Misura singola o continua.
3 modalità di misurazione tra cui scegliere.
Display leggibile e retroilluminato che mostra due valori misurati.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento