Metodi per le zanzare – efficienti gel, liquidi e creme per antizanzare

categoria: L'esperto raccomanda Commenti Data di pubblicazione: 2013-06-21

autore: Redazione www.rotopino.it

La quantità di zanzare, che provano ad ataccarci durante le passeggiate estive, riposi all’aperto è sicuramente enorme. Ecco perche è stato prodotto un elevato numero di repellenti, compiti dei quali è l’efficiente rimozzione dei insetti indesiderati da posti, nei quali decisamente non vogliamo vederli.

Lo scopo di ogni, giardiniere o turista è un rilassamento ben riuscito, e ciò vuol’dire senza zanzare. Il raggiungimento di questo scopo non è poi cosi difficile – basta scegliere il mezzo repellente adatto per quest’insetti. E l’offerta è ampia:; fluidi, creme, gel, elettrofumicatori, spirali, fazzoletti e pure i preparati per lo spruzzo del giardino.

 

 

Spirali per le zanzare Bros

 

Le spirali aiutano ad eliminare le zanzare (e non sole – anche altri insetti), che arrivano in questo periodo. Il prodotto brucia ed allontana gli ospiti indesiderati per alcune ore. Nel pacchetto troviamo 10 spirali, quindi una volta comprato il preparato per le zanzare ci bestara a lungo. Vale pero la pena di ricordare, che è un repellente biochimico, bisogna quindi usarlo con attenzione e precauzione. Meglio cominciare leggendo attentamento il foglio illustrativo.

 

 

Vale la pena di provare il gel

 

E’ un preparato, da utilizzare diretamente sulla pelle. Allontana gl’insetti dai giardini, durante i campeggi – ovunque li, dove siamo. Vale la pena di ricordare, che il gel protegge non solo dalle zanzare, ma nache da zecche e malattie da loro trasportate. Non dobbiamo preoccuparci, che il prodotto ci sporchera i vestiti – non è grasso, non appiccica- La quantità di un pacchetto è di 50ml.

 

 

Elettrofumigatore, ovvero come funziona?

 

La zanzara attirata all’appartamento dalla luce accesa – chi non ha mai avuto a che fare con una situazione del genere? Per evitarla in futuro basta comprare un elettrofumigatore. Lo applichiamo alla presa di coorente per provocare l’evaporazione di sostanza, la quale funziona sui insetti che si trovano all’interno della stanza e previene l’arrivo di altri. E’ un prodotto biochimico, quindi bisoghna manneggiarlo con attenzione e cautela. E’ disposnibile anche un pratico contenitore con il fluido di ricambio, inserti speciali. L’elettofumicatore allontana insetti per circa 60notti.

 

 

Spray e bastoncini antizanzare

 

Il vantaggio base dei spray antizanzara è la loro facilità d’uso. Il preparato protegge anche da zecche, cosa importnate per le passeggiate estive. Prodotto biochimico, da maneggiare con cautela. Vale la pena di ricordare delal sua capienza, di 90ml.
Il funzionamento dei bastoncini antizanzara assomiglia all’accensione d’incenso. I bastoncini servono ad uso esterno: su terazzi, giardini etc.. Bruciano formando fumo, compito del quale è quello di allontanare gli insetti. La lora azione prolungata e garantita dalla loro lunghezza di ben 50cm. I bastoncini sono disposnibili in un pacchetto che ne contiene 4 pz.

 

 

A qualcuno serve un fazzoletto?      

 

I fazzoletti non sono ancora cosi popolari come le creme o spray, ma funzionano con la stessa efficienza. Basta pulirsi con esse per ottenere protezione da zecche, zanzare e malattie da esse trasportate,. I fazzoletti sono monuso, e cosa importante – possiamo metterli ovunque – in tasca, borsetta. In un pacchetto ne troviamo 5 pezzi.

 

O forse un repellente per zanzare elettronico?

 

Il repellente per zanzare elettronico è la soluzione migliore per coloro, che non hanno volgia di spruzzare spray o di usare altri preparati. Il dispositivo è alimentato da due batterie, basta caricarlo con esse ed è tutto pronto. Può essere usato in campeggio, sotto tenda, durante la pesca e possiamo agganciarlo comodamente alla cintura. E’ un preparato sicuro per l’uomo, animali e l’ambiente. Comprandolo, otteniamo anche un inserto e le batterie.

 

Liquido che protegge da zanzare e sole

 

Si, anche questi prodotti li possiamo trovare al negozio. Il preparato possiede i filtri UVA/UVB, che garantiscono una protezione prolungata dall’azione dei raggi solari. In più, nella sua composizione troveremo anche la witamina E, idrata la pelle e la protegge dall’invecchiamento. Acquistando questo fluido otteniamo quindi due prodotti – il repellente per le zanzare e una crema di protezione solare.

 

 

Preparato per lo spruzzo dell’intero giardino

 

Dalle zanzare si possono proteggere anche le superfici più vaste. Il preparato antizanzare per lo spruzzo dell’giardino Bagosel proteggera in modo professionale dall’arrivo delle zanzare il giardino di casa, il terazzo e terreni ricreativi. Come funziona? Il mezzo ha una forma di concentrato, quindi basta mescolarlo con l’acqua e spruzzare su una superficie aperta. Durante il sua asporto bisogna essere molto cauti, poiche è un preparaqto biochimico. La capienza di un pacchetto è di 250ml.

 

 

Spray e gel antimorso, ovvero come salvarsi dalle punture

 

L’aspetto più fastidioso delle punture di zanzara è il prurito. I spray e gel alleviano il prurito ed accelerano la rigenerazione della pelle. Fanno diminuire anche il segno della puntura,. I mezzi non sono grassi, quindi non lasciano macchie sui vestiti ne la sensazione di discomforto. Vale la pena di aggiungere, che la quantità del gel è di 35ml, e quella dello spray di 8ml.
Vi auguriamo un rilassante riposo senza la compagnia delle zanzare.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it: Bros
Aggiungi commento
* Campi obbligatori