Valuta articolo:
Valutazione: 4,6/5
Quantita' dei voti: 7

Novità! Hitachi presenta un nuovo martello perforatore combinato DH38MS.

compra in Rotopino.it

     Il produttore Hitachi presenta un nuovo martello perforatore combinato DH38MS.

DH38MSIl martello perforatore  combinato HITACHI è indicato per i lavori di foratura e demolizione. Martello perforatore combinato DH38MS è  dotato di doppio isolamento elettrico e della frizione di sicurezza. L'affidabilità è sempre garantita, il martello perforatore combinato HITACHI ha il dispositivo di prevenzione dei colpi a vuoto, inoltre particolare attenzione è stata prestata all'isolamento acustico dei prodotti e all'ergonomicità delle impugnature per lavorare più a lungo e garantiscono un lavoro confortevole.

Martello demolitore perforatore (definito appunto martello combinato) robusto e potente con una energia di battuta per singolo colpo di ben 9 Joule.

Martello perforatore combinato dotato di attacco SDS-MAX e meccanismo VARIO-LOCK che consente di posizionare lo scalpello in diverse angolazioni. Dotato di frizione di sicurezza con un'alta velocità di rotazione. Dispositivo ROTO-STOP di serie per escludere la rotazione.

 

     Leggendo la descrizione del prodotto il martello perforatore combinato DH38MS vediamo che il prodotto possiede design  robusto e funzionale, c'è anche l'impugnatura laterale quale garantisce un lavoro confortevole e senza sforzi. Meccanismo Vario-Lock ed attacco SDS-MAX significano la vitalità e la potenza d'uso. Possiamo scegliere delle modalità di lavoro :  rotazione con percussione per forare, neutrale per posizionare l'utensile oppure percussione per scalpellare. C'è impugnatura ergonomica Soft-Grip quale garantisce l'uso comodo. Guardando i dati tecnici vediamo che il prodotto DH38MS ha la velocità a vuoto di grande qualità - 620 giri/min, c'è percussione a pieno carico quale garantisce 2800 colpi/min. Potenza assorbita 950 W. La descrizione tecnica del martello perforatore combinato DH38MS potete leggere sotto l'articolo.
 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento