Valuta articolo:

La Bosch Professional introduce sul mercato un nuovo martello da demolizione GSH 7 VC Professional con motore da 1500W ed energia della percussione di 13J. Il dispositivo si distingue per la conveniente relazione peso potenza, grazie a cosa permette un lavoro più confortevole, soprattutto in caso di lavori più lungi tenendo il dispositivo in orizzontale. Pensando ai utenti professionali è stato diminuito anche il disconforto risentito al lavoro grazie all’ottimizzazione del sistema della soppressione delle vibrazioni e separazione dell’impugnatura dalla trazione. Il martello GSH 7 VC Professional sarà disponibile a partire da gennaio 2014.

GSH 7 VC Professional Bosch garantisce una potenza assai elevata visto il peso ridotto e ottima repressione delle vibrazioni. Il martello demolitore con sistema SDS-max è dotato di motore da 1500W mantenendo un peso di soli 8,5kg ed energia della percussione di 13J. L’ottimale rapporto tra peso e potenza permette agli utenti del GSH 7 VC Professional un lavoro più confortevole al martellamento in posizione orizzontale. Grazie a questo miglioramento i compiti come martellamento, rimozione di piastrelle o intonaci possono essere svolti più in fretta.

 

 

Al conforto del lavoro con il martello da demolizione GSH7VC Bosch ci pensa anche il sistema per la repressione delle vibrazioni – che raggiungono solamente i 9,5m/s2. Un valore cosi basso è stato raggiunto grazie all’ottimizzazione del sistema di percussione ed il distacco dell’impugnatura principale e quella laterale dalla trazione. Ciò fa in modo, che il tempo di lavoro massimo con il GSH 7 VC Professional è di 2ore al giorno. Il nuovo martello è caratterizzato dall’elevata efficienza – 240kg di calcestruzzo all’ora. L’ottimizzazione del sistema antivibrazione, unito all’efficienza del tassellamento e sistema Constant Electronic, il quale garantisce la stessa potenza anche sotto carico, permettono di accorciare i tempi lavorativi.

 

Costruzione solida con garanzia della resistenza

 

 

Il martello da demolizione GSH 7 VC Professional è caratterizzato dalla sua lunga vitalità. Tutto grazie ai resistenti elementi della costruzione realizzati in acciaio ed al meccanismo della percussione progettato e testato pensando allo scalpellamento. Lo schermo incorporato segnala in anticipo la necessità di cambio delle spazzole al carbonio consumate.

 

Il martello da demolizione GSH 7 VC Professional Bosch possiede anche una regolazione della velocità cinetica a 6 gradi che permette di adeguare la forza della percussione al tipo di materiale. Il martello da demolizione Bosch è dotato anche di sistema Vario-Lock, il quale permette di fissare la punta in 16 posizioni lavorative e blocco dell’accensione per il lavoro continuo.

 

 

Per il nuovo martello Bosch sono proposti anche dei giusti accessori come la punta da scalpellamento piatta SDS-max RTec Sharp e scalpello RTec Speed. Entrambe le punte sono dotate di lame autoaffilanti, le quali garantiscono la costante, elevata efficienza nella rimozione del materiale.     

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento