GSH 7 VC Professional Bosch garantisce una potenza assai elevata visto il peso ridotto e ottima repressione delle vibrazioni. Il martello demolitore con sistema SDS-max è dotato di motore da 1500W mantenendo un peso di soli 8,5kg ed energia della percussione di 13J. L’ottimale rapporto tra peso e potenza permette agli utenti del GSH 7 VC Professional un lavoro più confortevole al martellamento in posizione orizzontale. Grazie a questo miglioramento i compiti come martellamento, rimozione di piastrelle o intonaci possono essere svolti più in fretta.
Al conforto del lavoro con il martello da demolizione GSH7VC Bosch ci pensa anche il sistema per la repressione delle vibrazioni – che raggiungono solamente i 9,5m/s2. Un valore cosi basso è stato raggiunto grazie all’ottimizzazione del sistema di percussione ed il distacco dell’impugnatura principale e quella laterale dalla trazione. Ciò fa in modo, che il tempo di lavoro massimo con il GSH 7 VC Professional è di 2ore al giorno. Il nuovo martello è caratterizzato dall’elevata efficienza – 240kg di calcestruzzo all’ora. L’ottimizzazione del sistema antivibrazione, unito all’efficienza del tassellamento e sistema Constant Electronic, il quale garantisce la stessa potenza anche sotto carico, permettono di accorciare i tempi lavorativi.
Costruzione solida con garanzia della resistenza
Il martello da demolizione GSH 7 VC Professional è caratterizzato dalla sua lunga vitalità. Tutto grazie ai resistenti elementi della costruzione realizzati in acciaio ed al meccanismo della percussione progettato e testato pensando allo scalpellamento. Lo schermo incorporato segnala in anticipo la necessità di cambio delle spazzole al carbonio consumate.
Il martello da demolizione GSH 7 VC Professional Bosch possiede anche una regolazione della velocità cinetica a 6 gradi che permette di adeguare la forza della percussione al tipo di materiale. Il martello da demolizione Bosch è dotato anche di sistema Vario-Lock, il quale permette di fissare la punta in 16 posizioni lavorative e blocco dell’accensione per il lavoro continuo.
Per il nuovo martello Bosch sono proposti anche dei giusti accessori come la punta da scalpellamento piatta SDS-max RTec Sharp e scalpello RTec Speed. Entrambe le punte sono dotate di lame autoaffilanti, le quali garantiscono la costante, elevata efficienza nella rimozione del materiale.