Valuta articolo:

Martello combinato chiamato anche perforatore-demolitore dotato della innovativa tecnologia antivibrante UVP, che garantisce all'utilizzatore di lavorare più a lungo e meglio

dh50mryDotato di attacco SDS-max e meccanismo VARIO-LOCK che consente di posizionare lo scalpello in dodici diverse angolazioni. Martello combinato DH50MRY è dotato di frizione di sicurezza, alta velocità di rotazione ed energia di battuta per singolo colpo. Martello DH50MRy possiede anche dispositivo ROTO-STOP di serie per escludere la rotazione. Velocità costante in ogni momento grazie al totale controllo elettronico e variazione di velocità elettronica. Martello combinato DH50MRY è più veloce in perforazione e il più antivibrante della sua classe!

 

Guardando per gli applicazioni vediamo che c'è : Apertura di fori nel cemento armato (mass. 50 mm) e apertura di fori ad ancoraggio (corona mass. 160 mm). Frantumazione di cemento, scanalatura, squadratura (per mezzo degli accessori opzionabili).



Leggendo i dati tecnici vediamo che il martello combinato DH50MR può forare nel calcestruzzo con il diametro mass. 50 mm e con corona mass. 160 mm. Con velocità a vuoto 110-230 giri al minuto e con percussione a pieno carico 1050-2150 colpi/min. Martello combinato DH50MRY possiede gli accessori in dotazione : impugnatura laterale, 1 confezione di grasso, delmit di profondità e valigetta.







Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento