Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Il produttore Hitachi ha presentato poco fa 2 macchine: Levigatrice roto-orbitale SV15YC e Martello combinato DH40MC. Tutti due modelli hanno hanno una costruziona molto robusta. E presentanto il designmoderno e molto ergonomico per un lavoro sempre più confortevole.

Levigatrice roto-orbitale SV15YC

Levigatrice roto orbitale professionale da 150 mm - 350 W. e' dotata di controllo elettronico regolabile della velocità di rotazione, della regolazione del diametro orbita (2,8 mm / 6,2 mm) che puo' aumentare i tipi di lavoro, e di un pulsante Turbo Boost per selezionare immediatamente la velocità massima di lavoro.

La macchina ha il carter cuscinetti in robusto duralluminio che garantisce una vita prolungata, cuscinetti con parapolvere ed impugnatura frontale removibile senza utensili. Platorello in velcro circolare e' forato per un efficace raccolta della polvere e che garantisce una semplice e veloce sostituzione della carta abrasiva.

La macchina e' ottima per levigatura, finitura e sverniciatura di superfici in legno e metallo in genere, e' ideale anche per carrozzerie.

 

Martello combinato DH40MC

 

Martello combinato (perforatore-demolitore) e' super compatto, molto robusto e molto potente grazie al motore da 1.100W . Il tipo dell'attacco e' SDS-max ad innesto rapido ed è dotato di un meccanismo che consente di posizionare lo scalpello con l'angolo di taglio voluto. Il martello e' dotato di frizione di sicurezza, alta velocità di rotazione e di una notevole energia di battuta per singolo colpo, ben 10,5 Joule!. Le grandi e comode leve dell’interruttore e del cambio, situata ora in posizione superiore, ed il rinnovato design ultra-ergonomico, consentono un feeling di lavoro insuperabile con prestazioni eccezionali!

L'Apertura di fori nel cemento armato e' massimo da 40mm e l'apertura di fori ad ancoraggio con la corona massimo da 105mm.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento