Valuta articolo:

Sega circolare a batteria Bosch Professional GKS 18 V-Li garantisce le massime prestazioni di taglio della sua categoria.

compra in Rotopino.it

    GKS 18 V-Li Bosch vorebbe presentare una nuova sega circolare a batteria da Bosch Professional GKS 18 V-Li.

 

     Quel prodotto può tagliare fino a  50 pannelli di truciolato (dimensioni di taglio sono  900 x 19 x 100 mm) con una sola carica della batteria. Sega circolare a batteria GKS 18 V-Li possiede anche sistema Electronic Motor Protection (EMP) quale protegge il motore dal sovraccarico e garantisce una lunga durata. Allora il lavoro con la nuova sega circolare GKS 18 V-Li è potente e vitale. Se diciamo di potenza, dobbiamo dire che la sega circolare GKS 18 V-Li possiede potenza portatile, consente di eseguire tagli fino a 51 mm di profondità.

 

    Possiamo osservare anche Tecnologia al litio Premium Bosch : unica al mondo, molto professionale per una durata delle batterie superiore del 400% e una potenza delle batterie imbattibile. La sega circolare GKS 18 V-Li da Bosch Professional possiede anche Sistema Electronic Cell Protection ( ECP) Bosch quale protegge la batteria dal sovraccarico, protegge anche dal surriscaldamento e dallo scricamento completo.

 

     Sega circolare GKS 18 V-Li possiede anche impugnatura dalla forma ergonomica con speciali punti Comfort nelle aree di impugnatura morbida, per una presa sicura e per lavorare senza sforzi. La nuova sega circolare GKS 18 V-Li può scegliere anche la profondità adatta per il lavoro. La profondità è regolabile. Sistema Hyper Charge Bosch con la ricarica rapida, già dopo metà tempo di ricarica le batterie sono caricate al 75%.

 

    Non c'è nessun effetto memoria : la batteria può essere ricaricata in qualsiasi momento, indipendentemente dal livello di carica, senza rischiare di danneggiare le celle. Possiede anche aspirazione della polvere, direttamente sulla macchina in un sacchetto raccoglipolvere con aspiratore universale.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento