Valuta articolo:

Sistema unico a livello mondiale, composto da una stazione di ricarica per induzione e batteria speciale.

Appoggiamo l’utensile sulla stazione di ricarica durante le pause del lavoro, la batteria inizia a ricaricarsi: con una batteria l’utensile è sempre pronto all’uso

C'e' anche la possibilita' di risparmiare il tempo, spazio e peso perche' non occorre una seconda batteria

Grazie anche ai processi di ricarica brevi, la batteria non viene eccessivamente sollecitata.

 

 

 

Cos'e' il sistema Care Charging?, i processi di ricarica brevi non sollecitano eccessivamente la batteria: il caricabatteria, infatti, verifica prima il livello di carica della batteria, selezionando quindi la modalità di carica ottimale. Se la batteria richiede una carica ridotta, essa verrà erogata con poca corrente, riducendo le sollecitazioni. Se la batteria ha una capacità residua superiore all'85%, il caricabatteria resterà in modalità Stand-by, per non sollecitare la batteria.

La durata di una batteria viene misurata in cicli di ricarica, un ciclo di ricarica è costituito da una carica completa, da 0% al 100%.

 

 

Le cariche del sistema Wireless Charging sono in realtà cariche parziali, la cui somma, anche se raggiunge il 100%, corrisponde ad un ciclo di ricarica completo, con tecnologia „Wireless Charging” hanno la stessa durata delle batterie tradizionali.

Il telaio di fissaggio universale della stazione di ricarica consente differenti ed ergonomiche posizioni oppure un semplicissimo montaggio sul piano di lavoro.

Usando il sistema Wireless Charging la corrente viene trasferita senza cavo, l’utensile a batteria viene costantemente ricaricato non appena viene appoggiato sulla stazione di ricarica.

 

 

Le batterie Wireless Charging hanno la stessa durata delle batterie tradizionali. La tecnologia „Care Charging”, unica al mondo, non sollecita le batterie perché le sottopone a cicli di ricarica brevi. La durata della batteria è indipendente dal tipo di caricabatteria.

La nuova batteria Wireless Charging Bosch è compatibile al 100% con tutti gli elettroutensili professionali blu con tecnologia al litio.

Tutte le batterie professionali al litio con lo speciale elemento di conduzione del calore di colore rosso sono dotate di tecnologia CoolPack. Questo speciale materiale rosso allontana il calore dal centro delle celle, conducendolo verso il lato esterno delle batterie.

 

 

Il Wireless Charging System, sistema unico al mondo, è costituito da una stazione di ricarica, una speciale batteria e un telaio di fissaggio flessibile per un comodo posizionamento dell’utensile e per il facile fissaggio alla postazione di lavoro.

La base stazione di ricarica è molto robusta, non presenta alcun punto di contatto elettrico, è resistente all’acqua, alla polvere e allo sporco.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento