Quali sono le migliori forbici da potatura?

Valutazione: 5,0/5
Che si tratti dell'inizio della primavera o dell'autunno, una buona cesoia è indispensabile per il giardiniere. Per riportarlo alla sua perfezione perduta, la prima priorità è concentrarsi su alberi e arbusti che devono essere modellati o ringiovaniti. Una potatura adeguata è la chiave per realizzare il giardino dei tuoi sogni, quindi abbiamo bisogno degliutensili giusti per aiutarti in questo. C'è una vasta gamma di cesoie, ma quale scegliere per poter godere dei risultati?

Levigatrice orbitale AEG FS 280

Valutazione: 5,0/5
La levigatura di grandi superfici piane è un compito che richiede tempo, pazienza e, soprattutto, l'uso di buoni strumenti. Pertanto, una levigatrice orbitale con base rettangolare o quadrata è la migliore per la lavorazione di oggetti in legno come mobili, piani di tavoli o porte. Un tale strumento è la levigatrice orbitale AEG FS 280, che abbiamo avuto l'opportunità di testare per te.

Molte marche - molti utensili - sistema di batterie unico

Valutazione: 5,0/5
Una batteria per molti articoli? Questo sta lentamente diventando lo standard. Una batteria per molti utensili di marche diverse? Questa soluzione è molto meno popolare. E una tale sfida è stata accettata dall'azienda Bosch, offrendo la sua piattaforma di batteria da 18 V ad altri marchi famosi!

Cazzuole elettriche Norton Clipper

Valutazione: 5,0/5
Le cazzuole per calcestruzzo sono attrezzature da costruzione professionali progettate per lavori relativi alla pestatura e levigatura di superfici in calcestruzzo e allo sfregamento di materiali vulcanizzanti. La scelta dell'attrezzatura giusta per un compito specifico è cruciale e le cazzuole meccaniche sono necessarie per ottenere la giusta finitura su calcestruzzo non indurito. Prima di acquistare una cazzuola elettrica, tuttavia, vale la pena scoprire perché il taglio del calcestruzzo è così importante e quali tipi di cazzuole ci sono?

Trapani da banco dell'azienda Proma

Valutazione: 4,7/5
Fare buchi in vari materiali è spesso un compito che accompagna i lavori di costruzione. Per una maggiore precisione, nonché un maggiore comfort, vengono spesso utilizzati trapani a colonna, che distingue la posizione stabile della punta e del materiale. I trapani da banco dell'azienda Proma sono uno dei modelli più popolari.

Preparati per la stagione del giardinaggio con l'azienda Ryobi

Valutazione: 5,0/5
La primavera sta arrivando, quindi è il momento di iniziare la stagione nei nostri giardini in modo che possano godersi i nostri occhi nei prossimi mesi! Cosa ricordare e quali strumenti ci aiuteranno durante il lavoro? Insieme al marchio Ryobi, ti consigliamo!

Livelle laser più popolari del produttore geo-FENNEL

Valutazione: 5,0/5
I dispositivi di misurazione non sono solo apparecchiature utilizzate dai professionisti. I dilettanti, che hanno bisogno di un dispositivo per aiutare i lavori di ristrutturazione e assemblaggio, stanno raggiungendo sempre più livelli di vario tipo. L'azienda geo-FENNEL offre utensili di misura di alta qualità in grado di soddisfare le aspettative dei professionisti, nonché modelli convenienti per l'utente comune. Di seguito presentiamo i modelli scelti più frequentemente.

Misurazioni precise della temperatura con Thermo Detector UniversalTemp

Valutazione: 5,0/5
Misuriamo la temperatura anche più volte al giorno. Lo facciamo spesso istintivamente durante le attività quotidiane come lavare i piatti, provare un pasto appena preparato o prima di uscire di casa. L'offerta del l'azienda Bosch include un dispositivo che ti permetterà di misurare rapidamente, facilmente e in sicurezza la temperatura di qualsiasi superficie!

Nuovi dischi Norton Clipper Invincible

Valutazione: 5,0/5
I lavori di costruzione richiedono di tagliare vari tipi di materiali. Avendo solo una smerigliatrice angolare, spesso dobbiamo cambiare i dischi e poi attaccare quello dedicato al materiale attualmente in lavorazione. Questa è un'attività noiosa e sicuramente dispendiosa in termini di tempo, specialmente quando si lavora sotto pressione del tempo. L'azienda Norton Clipper ha trovato un modo: una nuova linea di dischi per l'elaborazione di vari materiali!

Come scegliere un soffiatore aspiratore?

Valutazione: 5,0/5
Come spesso accade con gli attrezzi da giardino, il criterio di selezione principale è l'alimentazione, che consideriamo in base alla frequenza e all'utilizzo. Possiamo scegliere tra una vasta gamma di dispositivi con un motore a combustione e un motore elettrico, che possono anche essere alimentati in due modi diversi: a cavo elettrico oppure a batteria. Se il tuo giardino ha molti alberi o hai una grande area da ripulire, allora hai bisogno di un dispositivo ad alta efficienza. Questa prestazione sarà garantita da un soffiatore a combustione.
Pagina 1 da 12