Come scegliere un soffiatore aspiratore?

Valutazione: 5,0/5
Come spesso accade con gli attrezzi da giardino, il criterio di selezione principale è l'alimentazione, che consideriamo in base alla frequenza e all'utilizzo. Possiamo scegliere tra una vasta gamma di dispositivi con un motore a combustione e un motore elettrico, che possono anche essere alimentati in due modi diversi: a cavo elettrico oppure a batteria. Se il tuo giardino ha molti alberi o hai una grande area da ripulire, allora hai bisogno di un dispositivo ad alta efficienza. Questa prestazione sarà garantita da un soffiatore a combustione.

Compostaggio

Valutazione: 5,0/5
Quasi in ogni lotto di terreno e nel giardino c'è un posto dove immagazziniamo i rifiuti organici. Perché lo facciamo e siamo sicuri di farlo bene? Di seguito sono riportati alcuni problemi di compostaggio che dovrebbero avvicinare un po 'questo argomento.

Una nuova sega circolare da tavolo per professionisti

Valutazione: 5,0/5
Eccellenti prestazioni di taglio, la massima larghezza di taglio in tutte le applicazioni, un design leggero e compatto per un facile trasporto e una copertura protettiva chiusa automaticamente per una maggiore sicurezza sono solo alcuni dei vantaggi della nuova sega da banco Bosch GTS 635-216 per professionisti.

Ricevitori laser Bosch: a cosa servono e con quali laser funzionano?

Valutazione: 5,0/5
Il compito principale degli utensili laser Bosch è quello di indicare verticali e livelli sulle pareti. Un compito apparentemente molto semplice, ma estremamente importante durante i lavori di costruzione, ristrutturazione, assemblaggio e installazione. Soprattutto i laser sono utili quando si installano controsoffitti, posa di piastrelle, pannelli a parete e anche per appendere quadri e posare carta da parati. La versatilità delle loro applicazioni significa che stanno diventando sempre più popolari non solo tra i professionisti.

Livelle laser della linea Bosch garantiscono un nuovo standard di visibilità

Valutazione: 5,0/5
Le livelle laser sono un elemento indispensabile di ogni azienda di costruzione, ristrutturazione, installazione e montaggio. Offrono alta precisione e lavoro accurato grazie alle linee laser visualizzate e alle numerose funzioni con cui sono stati equipaggiati. Le livelle laser della linea Bosch Professional con 3 raggi visualizzati nella gamma di 360 gradi sono una proposta per tutti gli utenti che apprezzano il comfort e la precisione del lavoro.

PTS 10 Bosch – potente banco sega dall’utilizzo semi professionale

Valutazione: 5,0/5
Il banco sega PTS 10 ha davvero il potente motore da 1400 watt per le applicazioni più gravose, e con la velocita' a vuoto di 5000 giri/min ed altezze di taglio fino a 75 mm.Il binario di guida e' integrato con battuta angolare puo garantire un taglio preciso di pezzi in lavorazione larghi. E' possibile collegare il banco sega con un aspiratore polvere o l’ampia superficie del banco in alluminio per lavorare in modo sicuro e comodo!

Lavorazione del legno con gli utensili dell'azienda Scheppach

Valutazione: 5,0/5
L'acquisto di una macchina buona e allo stesso tempo conveniente per la lavorazione del legno è un problema comune per gli appassionati di bricolage che amano lavorare il legno nel comfort del loro laboratorio di casa. Sul mercato sono presenti molti marchi che offrono una vasta gamma di attrezzature in legno. Sono i dispositivi di marche meno conosciute a prezzi molto più bassi, ma qualitativamente già lascia molto a desiderare. Fortunatamente, il divario è lentamente colmato dall'offerta di nuovi produttori che offrono dispositivi su misura...

Utensili da giardino Verto

Valutazione: 5,0/5
Il giardino ben curato puo' essere un salotto aggiuntivo dove possiamo passare il tempo. Ci associamo al riposo, al canto degli uccelli e ad una moltitudine di fiori fioriti e multicolori. La primavera in questo caso è un periodo speciale che richiede più lavoro.

Come fresare il legno con una fresatrice verticale?

Valutazione: 3,8/5
Non ci sono i prodotti così versatili come la fresatrice verticale. Con la fresatrice verticale potrete fresare scanalature, giunzioni per legno, profili angolati o anche elementi a forma speciale. Senza più alcun limite alla vostra creatività.

Prima lucidatrice Bosch per superfici verticali

Valutazione: 4,5/5
Quando compriamo una nuova macchina, siamo affascinati da una vernice bella e brillante. Con il tempo la vernice perde la lucidita' originale e si appaiono le abrasioni, rendendo la costruzione della macchina opaca e non e' resistente per le radiazioni UV, il gelo o la pioggia. Grazie alla lucidatrice professionale è possibile ripristinare in modo rapido ed efficace l'aspetto precedente della macchina. L'azienda Bosch ha recentemente lanciato la prima smerigliatrice che consente una lucidatura confortevole delle superfici verticali
Pagina 1 da 11