Valuta articolo:

Il DCB090 è il nuovo adattatore USB del marchio DeWalt il quale modifica le batterie in caricabatteria portabili, ai quali possiamo collegare uno smartphone o tablet. L’adattatore fa parte di una vasta gamma di prodotti senza cavo XR Li-Ion.

L’adattatore USB della DeWalt, modello DCB090, è stato progettato pensando ai professionisti che lavorano sui cantieri, dove le fonti di corrente elettrica sono limitate e preziose quasi come l’oro. La necessità crescente di avere sempre sotto mano un telefonino o tablet carico, rendeva indispensabile il dover caricare questi dispositivi in macchina o posti lontani dal cantiere, creando cosi ulteriori difficolta al lavoro.

 

 

Il nuovo adattatore USB della DeWalt risolve questo problema, poiché grazie ad esso i dispositivi mobili possono venire caricati sul cantiere. L’adattatore è dotato di due porte USB di tensione 1,5Ah e collabora con tutte le batterie XR DeWalt con tensione 10,8V, 14,4V e 18V. Il DCB090 permette di caricare in contemporanea due dispositivi, come ad esempio smartphone, mp3, eBook o tablet.

 

 

Il DCB090 è dotato di due porte USB, ma anche indicatore LED il quale rende noto lo stato di carica della batteria XR, dalla quale asportiamo la corrente elettrica. L’adattatore è piccolo e maneggevole – misura 62 x 39 x 97 mm – leggero – pesa solamente 94 grammi.
      

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento