Valuta articolo:

Per proteggere i professionisti al lavoro sul cantiere dai problemi causati dall’aspirazione di polveri, il marchio DeWalt ha introdotto sul mercato due sistemi d’aspirazione per la smerigliatura delle superfici: DWE46150 e DWE46170.

Garantire un posto di lavoro libero dalla polvere e sicuro al lavoro è stato l’obiettivo degli ingegneri della DeWALT durante la costruzione dei sistemi d’aspirazione DWE46150 e 46170 con il logo Perform&Protect. Garantiscono la massima aspirazione della polvere creatasi durante i lavori di smerigliatura raccogliendo le particelle e limitando lo spargimento della polvere.

 

 

Il modello DWE46150 è destinato alle smerigliatrici angolari con diametro del disco di 115 e 125mm con colletto da 44mm. Vengono montati senza utilizzo di chiavi, tramite un serraggio solo sul colletto della smerigliatrice. La copertura gialla sulla parte anteriore del sistema è spostabile permettendo alla smerigliatrice di lavorare negli angoli e vicino ai bordi dalla superfice lavorata.

 

 

Il modello DWE46170 è adatto alle smerigliatrici angolari con diametro del disco di 180mm. Il sistema a serraggio utilizzato in questo sistema è compatibile con tutte le smerigliatrici più grandi del marchio DeWALT. Il materiale elastico e resistente, con il quale è stato realizzato il dispositivo permette di adattare la pressione della smerigliatrice per il mantenimento del contatto con la superficie del calcestruzzo senza influenzare la capacità d’aspirazione. La DeWALT raccomanda il sistema DWE46170 per il lavoro con le smerigliatrici DWE4597 e DWE4557.   
Entrambi i sistemi, DWE46150 e DWE46170, sono dotati di aggancio universale AirLock che permette un collegamento rapido, sicuro e girevole del tubo d’aspirazione per un intera gamma di dispositivi d’aspirazione della DeWALT. Grazie al fatto, che AirLock blocca il tubo sul dispositivo, non c’è più bisogno di tenerlo in mano.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento