Valuta articolo:
Valutazione: 3,9/5
Quantita' dei voti: 11

La Bosch Introduce sulk mercato una nuova linea di elettroutensili - i seghetti alternativi GST 140 CE/BCE indirizzati ai lavori professionali. I dispositivi sono caratterizzati dall'elevata precisione ed efficienza di taglio.

I seghetti alternativi GST 140 CE/BCE sono dotati di motore da 720 W per garantire una frequenza lavorativa di circa 500-3100 salti al minuto. La velocità è regolabile in modo fluido tramite manopola. Permettendoci di tagliare il legno con uno spessore massimo di 140mm, alluminio 20mm e l'acciaio 10mm.


Vi troviamo la tecnologia Precision Control, ovvero la soluzione stabilizzante il lavoro della lama. Consiste nel montaggio di uno speciale rullo guida, che compie un movimento oscillante tiene stabile la punta e ne previene l'inclinazione al taglio curvilineo e quello veloce in linea retta. Ciò ci garantisce un'ottima qualità di taglio.


Il seghetto alternativo è dotato di un'innovativa base realizzada in lega al magnesio; caratterizzata da un'elevata resistenza all'abrasione. In più sono stati aggiunti degli inserti di plastica per la proetzione del materiale lavorato. La base è inclinabile a 45 gradi senza tacche, inoltre è adattata al collegamento di una guida parallela o compasso. In più collabora con le nuove guide FSN. L'estremità per il collegamento dell'aspirazione regolabile, permette di facilitare il collegamento dell'aspirapolvere. In più il seghetto alternativo GST 140CE è il dispositivo più corto in questa serie - con una lunghezza di soli 251 mm.


La comodità del lavoro con il Bosch GST 140CE/BCE Professional è stata raggiunta grazie al risoffiodei truccioli e l'illuminazione a 2 diodi LED. Il collegamento del cavo d'alimentazione al corpo macchina è sferico, prevendendo il danneggiamento dei cavi. Tutte le impugnature sono coperte con la copertura antiscivolo, tutti i pulsanti e le manopole sono facilmente accessibili.


I nuovi seghetti alternativi sono destinati alla cerchia di utenti prefesionali e saranno disponibili da settembre.    

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento