Valuta articolo:

Già quest’autunno arrivano sul mercato le nuove, innovative livelle laser Stanley. Tra le novità notiamo il laser Cross90 – ideale per i lavori di ristrutturazione ed il laser a croce Cubix da usare per la decorazione dei interni. Le livelle laser Stanley sono indirizzate sia ai lavori al chiuso che all’aperto.

Stanley Cross90 – laser dalle grandi possibilità

 

Il Stanley Cross90 è un laser a croce con grandi possibilità. Questa livella innovativa è fatta per i lavori più complicati. Il Cross90 Stanley è ottimo per il posizionamento delle piastrelle, illuminazione, installazioni elettriche etc..

 

 

La nuova livella Stanley Cross90 emette dei raggi laser ben visibili in verticale ed orizzontale – ed un terzo raggio a 90gradi. Grazie a ciò possiamo vedere non solo un visibile angolo retto sui muri, ma anche le pendenze dei soffitti, pavimenti e muri. Il laser a croce Stanley Cross90 è dotato d’indicatore di mancanza livellatura, accensione d’alimentazione ed impugnatura Quicklink. Quell’ultima permette di fissare il Cross90 sulle porte, profili, e di realizzare un livellamento preciso in ogni posizione a 360gradi. Grazie alla possibilità di impostare la modalità manuale si può pure bloccare il raggio laser in modo da segnalare delle linee inclinate per la finitura dei tetti, scale etc.. Il raggio lavorativo dello Stanley Cross90 è di 10m. Il laser a croce Stanley è versatile, infallibile e sempre pronto al lavoro.

 

 

Stanley Cubix – decorazione precisa

 

Il laser a croce Cubix Stanley si è trovato nel gruppo di livelle laser degne della nostra raccomandazione. Grazie ad essa possiamo in modo facile e veloce rinnovare i interni, dare un nuovo carattere ai mobili ed alle decorazioni. Il laser a croce Stanley è progettato pensando a Te – in modo, da aiutarti a creare una casa perfetta.

 

La compatta costruzione esagonale del laser a croce Cubix garantisce un uso facile quasi in ogni posto. La livella è dotata di un comodo interruttore per cambiare le modalità lavorative. La Cubix emette un raggio laser autolivellante ad una distanza di 8metri. Come il modello precedente anche la Cubix dispone d’impugnatura Quickline che garantisce diverse possibilità di montaggio.

 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento