Il termosoffiatore Bosch GHG 20-60 è dedicato ai professionisti per i risultati ancora piu' precisi. Il termosoffiatore GHG 20-60 offre fino al 30% di durata in più rispetto al modello precedente. Il termosoffiatore ha due velocità del flusso d’aria e pannello d’impostazione della temperatura a 9 regolazioni, per la massima praticità. Presenta anche la potenza elevata, grazie al motore da 2000 Watt, per raggiungere agevolmente i 630 °C.
Il termosoffiatore e' utilizzabile in numerose posizioni di lavoro, grazie alla struttura rettilinea. Il termosoffiatore ha anche i risultati di lavoro migliori con preselezione della velocita' per applicazioni che richiedono velocita' specifiche in base al materiale.
Ci sono migliori risultati di lavoro con velocita' costante grazie al sistema elettronico di regolazione del numero di giri anche sotto carico.
La costruzione dell'impugnatura del termosoffiatore Bosch GHG 20-60 garantisce il lavoro piu' vicino dal materiale che è particolarmente utile per la saldatura di rivestimenti in PVC o linoleum. Il peso ridotto e migliorato design con l'impugnatura morbida per una migliore ergonomia, in modo da poter facilmente e comodamente con una pistola di calore per funzionare bene in luoghi stretti e difficili da raggiungere. Il termosoffiatore Bosch GHG 20-60 è dotato di una potenza del motore di 2000 W e raggiunge una temperatura massima a 630 gradi.