Valuta articolo:

l paintroller elettrico e la pistola a spruzzo possono applicare il colore a in modo rapido e pulito.

pfsI prodotto Bosch sono adatti per tutte le pitture e sono particolarmente semplici e comodi da usare e da pulire. Bosch PPR 250, per verniciare uniformemente e senza gocciolature superfici lisce. Pistola a spruzzo PFS 105 E è adatto per verniciare superfici ruvide



Bosch offre due utensili che completano la gamma dei prodotti dedicati alla verniciatura di pareti: il paintroller elettrico PPR 250 è concepito per pitturare soffitti e pareti. La pistola a spruzzo PFS 105 E sostituisce il pennello. Possono essere utilizzati tutti i tipi di pitture.



Paintroller PPR 250 garantisce sempre la giusta qualità di colore grazie a Sistema Pain Control, il lavoro e semplice, rapido e pulito.È sufficiente aprire il secchio della pittura, mescolarla, agganciare l'utensile al secchio, inserire il tubo flessibile e attivare la pompa. Grazie alla tecnologia «Paint Control», sarà possibile controllare con precisione la quantità di colore premendo semplicemente il pulsante del telecomando.



Per tutti i casi in cui si utilizzava il pennello, gli hobbisti appassionati potranno ora affidarsi alla pistola a spruzzo PFS 105 E WALLPaint. Con la sua pistola, potranno essere verniciati in modo uniforme con grande facilità tutte le superfici strutturate e i punti di difficile accesso, come angoli e spigoli. A ciò contribuiscono l'ugello «Easy Jet», la tecnologia «Spray Control» e la potente turbina.



Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento