Vorrei presentare i nuovi modelli di idropulitrici di Makita : HW111, HW132 e HW151.
Il primo modello Idropulitrice HW111 possiede pompa a 3 pistoni assiali comandati dal piatello oscillante. HW111 possiede il motore potente e universale. C'è valvola di sicurezza automatica con riciclo a bassa pressione. Manico telescopico e ruote gommate garantiscono un lavoro confortevole e l'uso pratico. Capacità del serbatoio detergente è 0,9 l. Il modello HW111 possiede filtro aspirazione ispezionabile e sistema Total Stop. Guardando i dati tecnici vediamo che il modello HW111 ha il motore potente con la potenza assoribta 1700 W e pressiona massima 110 bar.
Il secondo modello Idropulitrice HW132 possiede pompa rotoorbitale a tre ruota con motore senza spazzole ha sistema Total Stop e ruota di trasporto quale garantisce l'uso pratico. Idropulitrice H132 possiede tubo con armatura d'acciao di grande qualità. Capacità del serbatoio è 0,9 l. Il modello HW132 ha filtro cambiabile ed anche integrato manico per accessori.
Ed il terzo modello HW151 possiede anche pompa a tre gradi con pistone assiale, rulli di trasporto garantiscono facile trasporto. Idropulitrice HW151 ha robusto motore asincrono ed impugnatura integrata quale garantisce l'uso pratico. Filtro idrico protegge pompa dallo sporco, una testata quale permette di scegliere vari flussi. Durante il lavoro il tubo ad alta pressione può rimandere nel tamburo. Guardando i dati tecnici vediamo che la potenza assorbita è di grande qualià 2100 W e massima pressiona 140 bar. I dati tecnici garantiscono un lavoro senza sforzi e vitalità del prodotto.
Idropulitrici HW111 HW132 e HW151 possono soddisfare tutti voi e possono garantire i ottimi risultati nel lavoro.