Valuta articolo:

Gli idropulitrici dalla Bosch offrono: lancia pulitrice con pistola ad alta pressione, accessori e tubo ad alta pressione vengono riposti comodamente sull’utensile in modo da garantire il minimo ingombro, restando all’occorrenza sempre a portata di mano.

Possiedono gli attacchi SDS-Click e si possono assemblare in pochi secondi. L’interruttore ON/OFF dell’idropulitrice è alloggiato in un incavo nel corpo dell’utensile, per proteggerlo dai danni. Al di sotto si trova il filtro, cui va collegata l’alimentazione acqua esterna,il filtro è trasparente, eventuali impurità nel tubo si possono rilevare e rimuovere immediatamente. Per l’impiego di detergenti, sul retro dell’utensile è presente un tubo di aspirazione specifico.

 

 

L’idropulitrice AQT 33-10 è il modello base, per lavori di pulizia occasionali. Questo modello è particolarmente compatto ed offre una lancia pulitrice a getto predefinito. I modelli AQT 35-12 e AQT 37-13 sono inoltre dotati di impugnatura ripiegabile e rotelle, per trasportarli comodamente. Il motore e pompa si arrestano sempre automaticamente al rilascio dell’interruttore di accelerazione. Altra funzione particolarmente confortevole è la lancia ruotabile, che consente all’utilizzatore di scegliere una posizione comoda. Dopo l’utilizzo, tutti gli utensili, grazie alla struttura compatta, si possono riporre in poco spazio. Nei modelli AQT 35-12 e AQT 37-13, ribaltando le impugnature verso il basso si può ridurre del 40% lo spazio di alloggiamento necessario.

 

Grande funzionalità grazie alla completa gamma di accessori.

 

La Bosch offre un completo programma di accessori: ad esempio, un ugello con serbatoio del detergente integrato, due diversi accessori per il lavaggio di terrazze, un ugello a 90 gradi per raggiungere comodamente il fondo o la parte superiore degli oggetti e una bocchetta aspiratrice per il convogliamento dell’acqua.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento