Valuta articolo:
Valutazione: 4,2/5
Quantita' dei voti: 16

La primavera è il tempo delle pulizie. Proprio durante essa la Bosch ha previsto il debutto delle idropulitrici per la facile e precisa pulizia ad alta pressione. Le idropulitrici di nuova generazione garantiscono la facile preparazione al lavoro grazie al montaggio degli elementi senza il bisogno di chiavi aggiuntive, comfort d’uso e comodità di manutenzione, ma anche diverse possibilità d’uso grazie al ricco set d’accessori. La primavera è il tempo ideale per l’introduzione delle nuove idropulitrici.

Unire l’efficienza con la facilità d’uso

 

Tutte le idropulitrici a pressione Bosch della nuova serie sono caratterizzate dalla comodità d’uso e conservazione. I accessori indispensabili – la lancia con l’ugello. Accessori ed il tubo – li possiamo montare direttamente sull’idropulitrice Bosch, grazie a cosa l’operatore ha sottomato tutto ciò che gli serve al lavoro. In più, possiamo subito cominciare a lavorare, poiché il montaggio degli elementi è facile e veloce – non richiede l’uso di chiavi aggiuntive. L’accensione del dispositivo si trova su di un incavo della copertura, proteggendo dai danni ed accensione involontaria. Di sotto si trova un filtro trasparente, il quale elimina qualsiasi sporcizia dall’acqua. L’utilizzo dei preparati pulenti è facilitato dall’aperura aggiuntiva sulla parte anteriore dell’idropulitrice garantendo il dosaggio diretto degli detergenti.

 

 

Modelli adatti alle Tue aspettative

 

Le nuove idropulitrici Bosch differiscono tra loro per l’efficienza della pompa e pressione lavorativa. L'idropulitrice Bosch AQT 33-10 è il modello base per lavori occasionali. AQT 33-10 è un modello compatto. In più possiede un efficiente lancia con ugello Fixed Fan Jet. I modelli più forti invece – AQT 35-12 e AQT 37-13 – sono dotati di un’aggiuntiva impugnatura pieghevole e rotelline, le quali facilitano il trasporto efficiente da un posto all’altro. Le idropulitrici sono dotate di una pratica lancia con ugello 3in1. Un movimento solo basta per girare l’ugello in modo da cambiare la forza del getto per la rimozione dello sporco persistente ad alta pressione o permette di impostare una superfice inferiore adatta al lavoro con i mezzi pulenti. Senza far caso al tipo di lavoro e getto il motore e la pompa vengono automaticamente fermati al rilascio del pulsante, garantendo l’assoluto controllo al lavoro e permettendo di risparmiare acqua. La costruzione compatta fa in modo, che tutte le idropulitrici sono facili da conservare e non occupano tanto spazio. Nelle idropulitrici Bosch AQT 35-12 e AQT 37-13 la funzione di richiudere l’impugnatura permette di risparmiare lo spazio necessario del 40%.

 

Un mare di possibilità

 

In più, il ricco ventaglio dell’equipaggiamento aggiuntivo fa in modo, che le idropulitrici ad alta pressione trovano una larga utilizzazione. Come equipaggiamento aggiuntivo per le nuove idropulitrici Bosch troviamo 2 diverse prolunghe per la pulizia dei terrazzi (super e deluxe), un ugello aggiuntivo per la pulizie comoda dei posti difficilmente raggiungibili o tetti, ugello aspirante da montare sulla pompa, ugello con serbatoio integrato per il detergente, spazzola, spazzola per la pulizia dei tubi dalla lunghezza di 10m, il filtro d’acqua, tubo da 6m, prolunga per il cavo di 6m, adattatore per gli accessori Bosch Aquatak di generazione precedente e Karcher.

 

 

L’offerta piena delle idropulitrici

 

Alla vendita troveremo disponibili le idropulitrici ad alta pressione AQT 33-10, AQT 35-12 e due modelli con equipaggiamento aggiuntivo – AQT 35-12+ con l’ugello per la pulizia dei terrazzi e AQT 37-13+ con l’ugello per i terrazzi Deluxe e regolazione del passaggio d’acqua, spazzola ed ugello aggiuntivo. 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento