L'azienda Greenworks è conosciuta non solo per la sua vasta gamma di attrezzature dedicate alla cura di prati, alberi e arbusti. L'offerta comprende anche attrezzature che ci permetteranno di prenderci cura di mobili da giardino, terrazze, elevazioni di edifici, automobili, biciclette e molti altri oggetti situati nel nostro ambiente. Le idropulitrici Greenworks, sia in versione a batteria che in rete, superano l'esame per la pulizia di vari tipi di superfici.
Il giardino ben curato puo' essere un salotto aggiuntivo dove possiamo passare il tempo. Ci associamo al riposo, al canto degli uccelli e ad una moltitudine di fiori fioriti e multicolori. La primavera in questo caso è un periodo speciale che richiede più lavoro.
Stai cercando un'idropulitrice robusta e potente che puo' pulire la Tua terrazza, la bicicletta o anche i mobili e vuoi anche un dispositivo compatto? Consigliamo pienamente l'idropulitrice C 125,7-6 X-TRA che puo' soddisfare le Tue aspettative.
State cercando una idropulitrice e non sapete come scegliere il modello giusto? Oggi voremmo presentare i modelli Stanely, forse sarete interessati. Il produttore Stanley ha presentate i seguenti modelli: SXPW16E e SXPW18E.
La Bosch ha presentato una nuova linea Prima: dove ci sono cinque modelli per rimuovere anche lo sporco più ostinato. Grazie alla semplicità d’impiego, sono pronte all’uso con pochi e semplici movimenti. Grande flessibilità, grazie alla possibilità d'impiego in posizione orizzontale e verticale. Ruote in gomma per una migliore manovrabilità su fondi accidentati.
Gli idropulitrici dalla Bosch offrono: lancia pulitrice con pistola ad alta pressione, accessori e tubo ad alta pressione vengono riposti comodamente sull’utensile in modo da garantire il minimo ingombro, restando all’occorrenza sempre a portata di mano.
Macchine, bici, mobili da giardino e vialetti - le idropultrici di classe economica gestiscono lo sporco in mofo efficiente. Vale la pena di vedere da vicino alcuni modelli con i suoi parametri, per poter scegliere il dispositivo più efficiente
La Hitachi ha introdotto sul mercato delle nuove idro pulitrici ad alta pressione AW100, AW130, AW150. È un altro allargamento dell’offerta per utilizzo industriale e domestico. Le nuove idro pulitrici faranno parte dell’offerta Hitachi a partire dal 14 febbraio 2014.
La primavera è il tempo delle pulizie. Proprio durante essa la Bosch ha previsto il debutto delle idropulitrici per la facile e precisa pulizia ad alta pressione. Le idropulitrici di nuova generazione garantiscono la facile preparazione al lavoro grazie al montaggio degli elementi senza il bisogno di chiavi aggiuntive, comfort d’uso e comodità di manutenzione, ma anche diverse possibilità d’uso grazie al ricco set d’accessori. La primavera è il tempo ideale per l’introduzione delle nuove idropulitrici.